Sonia Bruganelli, continua il gioco al massacro: “Arrogante e saccente!”

Lo scontro tra Sonia Bruganelli e Nathaly Caldonazzo è senza esclusione di colpi, la rissa prosegue tra frecciatine velenose e storie su Instagram.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (fonte twitter)

Da settimane l’aria al “Grande Fratello VIP” è satura di ostilità e acredine. L’opinionista Sonia Bruganelli ha da subito manifestato palesemente la propria antipatia nei confronti di Nathaly Caldonazzo, nota soubrette e attualmente concorrente all’interno del reality. Le due sembrano tollerarsi a vicenda con malcelato fastidio, e Nathaly ha deciso oggi di affilare la lingua, sferrando alla nemica un attacco senza precedenti.

LEGGI ANCHE>> “Lurida, senza pudore e senza dignità”: scandalo Nathaly Caldonazzo, è esplosa la guerra

Durante una chiacchierata in giardino con Barù, la showgirl ha infatti dichiarato: “Non vede l’ora di rendermi immune. Noi falliti, noi che non abbiamo storia. Troverò anche io uno con un aereo privato che mi porta in giro. Se quello è avere storie siamo a cavallo!”. Il riferimento, per nulla velato, si aggrappa a quanto reso dalla Bruganelli nei confronti di suoi e di Miriana, dopo la puntata di venerdì 14 gennaio.

Nathaly Caldonazzo non perdona lo scivolone a Sonia Bruganelli: “Causa ed effetto!”

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo (fonte youtube)

L’opinionista aveva infatti puntato il dito sulla carriera delle due concorrenti, spiegando: “Io parlo di cose fatte, di persone che hanno fatto TV, che hanno una storia. Dall’altra parte vedo gente che deve ancora costruirla. A parte Miriana che, voglio dire… Anche Nathaly, sì, insomma… Ha fatto una clip di presentazione che sembrava Julia Roberts ed era Nathaly Caldonazzo!“. L’ingerenza non è andata giù a Nathaly, che ha apertamente attaccato sullo stesso piano la Bruganelli, accusandola implicitamente di aver sfruttato la notorietà del marito (Paolo Bonolis, n.d.r.) per emergere nel panorama televisivo. Inoltre, ha anche sottolineato il cattivo gusto con cui Sonia sembra ostentare il suo life-style a 5 stelle, aereo privato incluso.

LEGGI ANCHE>> “Prima contro, ora le lecca il c**o”: Sonia Bruganelli smascherata, caos in studio

Dopo che Barù ha rimarcato la velenosità delle sue invettive, Nathaly si è giustificata: “Causa, ed effetto! Io non parto mai per prima!“. La Bruganelli ha scelto di replicare con una storia su Instagram, in cui dichiara: “Ora l’aereo privato me lo pago io con il mio lavoro. Ancora lì stai?“. Le due donne spiccano decisamente per carattere volitivo e schiettezza comunicativa, ma le preferenze del pubblico sembrano favorire Nathaly, come testimonia questo tweet: “Brava Nathaly, lunedì fatti sentire perché si mostra tanto arrogante e saccente, ma dopo aver sentito e visto l’intervista a verissimo c’è da piange purtroppo!“.

Lunedì sera con ogni probabilità la schermaglia riprenderà in diretta TV: è impensabile che una delle due primedonne scelga di mollare il colpo.

Impostazioni privacy