“Lurida, senza pudore e senza dignità”: scandalo Nathaly Caldonazzo, è esplosa la guerra

Nathaly Caldonazzo, eletta preferita dal pubblico, ha una brusca ricaduta di consensi, il suo atteggiamento non passa inosservato.

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo (fonte youtube)

Nella Casa del GF VIP alcune coppie fanno sognare, altre dividono gli spettatori, come nel caso di Soleil Sorge a Alex Belli. Nella fattispecie, ad appassionare il pubblico è la relazione tra Barù, ruvido e irriverente viveur, e la Princess Jessica Selassiè. I due sono da settimane coinvolti in una incessante danza di corteggiamento, senza mai però giungere al dunque.

LEGGI ANCHE>> “Piuttosto se lo taglia!”: tentativo disperato con Barù, frase inequivocabile

Barù segue Jessica con lo sguardo, ne studia le mosse e lancia frecciatine piccanti; Jessica al contrario sembra esplicitare tranquillamente il suo interesse, ma non oltrepassa mai il limiti del pudore. Sembra però esserci un’ostacolo alla formazione della coppia, come ravvisato dagli spettatori del reality, e questo impedimento porta il nome di Nathaly Caldonazzo.

Nathaly Caldonazzo e gli insulti a Barù: “Quel peloso di m*rda!”

Barù
Barù (fonte youtube)

L’intimità creatasi tra Barù e Jessica sembra indispettire molto Nathaly Caldonazzo. Nelle ultime ore, la panterona si è sfogata con Sophie, palesando la sua intenzione di nominare per il televoto proprio il verace food influencer toscano. Nella fattispecie, la panterona bionda si sarebbe riferita a lui con termini non proprio lusinghieri: “Quel peloso! Mi tratta di m*rda!“. Quando Sophie le ha fatto notare che i microfoni avevano registrato ogni sillaba, Nathaly ha esclamato inorridita: “Allora siamo fregati!“.

LEGGI ANCHE>> Esce dal GF VIP e ottiene l’occasione da sogno: capolavoro Nathaly Caldonazzo

Se la puntata di stasera svelerà le sue reali intenzioni, Nathaly ha comunque guadagnato pesanti critiche dal popolo del web. Secondo i fan del programma, infatti, ad animare la Caldonzzo è un’insana e prepotente gelosia, come sottolinea questo utente: “La Caldonazzo è una donna senza pudore , dignità ,mette zizzania tra Baru è Jessica, Gianmaria è Federica; in più, adesso appena sveglia è andata ha fare le carezze a Alessandro che dormiva sotto le coperte con Sophie. Questa fa davvero schifo!“.

Del resto, la coppia Barù-Jessica sta riscuotendo un’inusitato seguito: su Twitter l’hashtag #jerù è in voga da settimane. Gli spettatori fanno un tifo sfegatato per i due gieffini, e si augurano di veder sbocciare il loro amore sotto l’occhio clinico delle telecamere. L’uscita infelice di Nathaly la penalizzerà in sede di prime-time?

Impostazioni privacy