“Prima contro, ora le lecca il c**o”: Sonia Bruganelli smascherata, caos in studio

Sonia Bruganelli sotto attacco sui social a causa di alcune affermazioni poco coerenti: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Sonia
Sonia Bruganelli al GF Vip (screenshot YouTube)

Dopo la puntata di ieri sera del GF Vip, Sonia Bruganelli è stata fortemente criticata a causa del suo atteggiamento, giudicato “incoerente” dal popolo del web.
Sembrerebbe, infatti, che l’opinionista abbia elogiato alcuni concorrenti da sempre fuori dal raggio delle sue preferenze.
Tra questi spunterebbe il nome di Manila: l’ex Miss Italia, da sempre criticata, ieri sembrerebbe aver ricevuto svariati complimenti dalla Bruganelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Stai zitta che fai più bella figura”: Sonia Bruganelli demolita, chiesto l’allontanamento immediato

“Avrà guardato un altro GF”: Sonia Bruganelli demolita, il web non perdona

Sonia e Adriana
Le opinioniste Sonia e Adriana al GF Vip (screenshot YouTube)

Durante il corso della puntata, Sonia si è complimentata con Manila affermando: “Lei è stata in grado di reggere bene il programma”.
Questa frase, però, non è andata giù al popolo del web, che ha accusato la Bruganelli di essere sempre stata contro Manila e di dimostrarsi, in questo modo, molto incoerente.
”Ma se all’inizio non la sopportava?! Da quando ha litigato con Signorini non gliene frega più una mazza e dice solo cose a caso”, scrive un utente su Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Perdonami”: Manila Nazzaro prova il tentativo disperato, situazione tragica

Oltre a questa vicenda, c’è stata un’altra uscita di Sonia che ha scosso fortemente il pubblico: l’opinionista, infatti, ha affermato che all’interno della casa “c’è una distinzione fra persone dello spettacolo e scappati di casa”.
A questo punto, i telespettatori si sono accaniti contro di lei, attaccandola personalmente: “Secondo voi se lei non avesse sposato Bonolis sarebbe lì a fare l’opinionista? Io non credo proprio” , si legge sul web.
Puntata movimentata, dunque, per la Bruganelli che, tuttavia, non ha commentato ulteriormente la vicenda.

Impostazioni privacy