“Ho una grande novità”: colpo di scena Sabrina Salerno, è la prima volta per lei

Occasione a sorpresa per Sabrina Salerno che sta per mettersi in gioco con un ruolo inedito ma emozionante: rivelazione scottante

Sabrina Salerno
L’annuncio di Sabrina Salerno (screenshot RaiPlay)

La showgirl e cantante Sabrina Salerno ha appena affrontato un periodo molto intenso e ricco di impegni professionali. L’ultima occasione risale a pochissime settimane fa nel cast di concorrenti dello show Ballando con le Stelle in onda il sabato sera su Rai 1 e con Milly Carlucci nei panni della conduttrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ma come è possibile?”: succede tutto in diretta, Andrea Scanzi resta senza parole [VIDEO]

Esperienza che le ha certamente regalato grandi emozioni e che le ha permesso anche di mettersi in mostra. Nonostante il terzo posto, per molti è lei la vincitrice morale dello show con il partner e professionista Samuel Peron. Le capacità mostrate sul palco le hanno inoltre permesso di ottenere non solo il favore del pubblico ma anche una nuova ed inaspettata occasione professionale in un ruolo inedito.

Sabrina Salerno, opportunità in campo internazionale: occasione irripetibile

Samuel Peron e Sabrina Salerno (screenshot RaiPlay)

La nota showgirl italiana è stata contattata dal settimanale Mio per una nuova intervista in esclusiva. La nota cantante ha affrontato il tema relativo alla sua partecipazione allo show Ballando con le Stelle sottolineando di sentirsi la vincitrice morale. Inoltre ha sottolineato come con Samuel Peron si sia creato un feeling molto forte come dimostra anche il loro modo di affrontare ogni coreografia.

Nel corso della stessa intervista, la Salerno ha anche parlato del suo futuro e dei suoi prossimi impegni professionali. Per lei sono arrivate delle interessanti proposte ed una anche a livello internazionale. A tal proposito ha dichiarato: “Ho già molti progetti in televisione di cui però ancora non posso parlare. Posso anticiparvi che partirò per la Lituania per fare il giudice di un talent. Si tratta di un format sulla musica italiana che potrebbe esplodere in tutto l’Est”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non vi vergognate?”: Myrta Merlino la combina grossa, richiesta ufficiale di licenziamento

Sabrina Salerno ha poi aggiunto che in questa avventura non sarà sola ed avrà infatti un collega d’eccezione: Con me ci sarà Francesco Facchinetti. Una coppia quindi molto interessante che si prepara a conquistare un nuovo importante riconoscimento anche all’esterno. Un progetto interessante che la showgirl spera possa regalare grande soddisfazione sia alla sua carriera professionale che alla musica italiana in generale: un riscatto dopo l’ultimo controverso risultato su Rai 1.

Impostazioni privacy