“Perdonami”: Manila Nazzaro prova il tentativo disperato, situazione tragica

Manila Nazzaro cerca disperatamente il perdono di un concorrente del Grande Fratello Vip e le tenta tutte: ecco i dettagli della vicenda.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro in lacrime (screenshot YouTube)

La gieffina Manila Nazzaro non riesce ad accettare “la fine” del rapporto con uno dei concorrenti all’interno della casa.
Si tratta di Manuel Bortuzzo che, nelle ultime settimane, si è distaccato molto dall’ex Miss Italia.
Desiderosa del suo perdono, la Nazzaro ha deciso di tentarle tutte per cercare di riavvicinarsi all’atleta, optando alla fine per una lunga lettera di scuse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Certe cose le fai a Foggia, non a me”: Manila Nazzaro fulminata dopo il gestaccio, tensione al GF [VIDEO]

Manila Nazzaro a pezzi: “Ha alzato un muro per difendersi”

Lettera di Manila
La lettera di Manila Nazzaro a Manuel (fonte: Twitter)

Manila ha deciso di sfogarsi con Soleil per metterla al corrente delle sue intenzioni nei confronti di Manuel: Ho deciso di scrivere una lettera Manu, prima che partisse. Ho visto ad un certo punto che si era alzato un altro muro tra me e lui e io voglio dirgli delle cose. 
Siccome non c’è modo nel caos totale, gliele scrivo. Ho capito che lui ha avuto quest’atteggiamento perché stava male e ho capito che anche il muro che aveva innalzato con me era una sorta di difesa perché non voleva spendere energie per una cosa così futile”
, ha affermato la gieffina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manila Nazzaro fatta a pezzi, dopo le frasi di Clarissa la sentenza è impietosa: “Gli p*scia in testa!”

I telespettatori, però, non hanno visto questo gesto di buon occhio, accusando Manila di scrivere la lettera solo per pura strategia: “Falsa, falsissima, questa è stata una mossa dal confessionale, ora aspettiamo anche la lettera di Katia e Soleil, che barzelletta!!”, si legge su Twitter.
Prima si abbandonare la casa, Manuel perdonerà la gieffina? Nonostante tutto, i due avranno sicuramente modo di chiarire la situazione una volta fuori dal programma. 

 

Impostazioni privacy