“Fattela per caz*i tuoi”: Paolo Del Debbio perde la pazienza, insulti e censura dopo la battutaccia [VIDEO]

Il conduttore Paolo Del Debbio si è ritrovato ad essere protagonista di un momento molto complicato: volano accuse ed offese

La furia di Paolo Del Debbio (screenshot video Twitter)

Episodio controverso per il conduttore Paolo Del Debbio che si è ritrovato ad essere vittima di una pesantissima accusa. Questa volta ad essere stata messa in dubbio è stata infatti una decisione in particolare del giornalista che si è visto costretto a difendersi in diretta: una situazione poi degenerata in un invito alla regia che si è vista costretta a spegnere il microfono di uno degli ospiti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ma come è possibile?”: succede tutto in diretta, Andrea Scanzi resta senza parole [VIDEO]

Il tutto è accaduto nel corso dell’ultima puntata del talk Dritto e Rovescio in onda su Rete 4. In particolare Del Debbio si è dovuto occupare di alcune accuse mosse dal giornalista e politico Mario Adinolfi sia verso la sua professionalità che quella di Matteo Bassetti, noto infettivologo.

Paolo Del Debbio, confronto infuocato con Mario Adinolfi: gesto inevitabile

Il giornalista Mario Adinolfi (screenshot video Twitter)

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Dritto e Rovescio, il conduttore ha dato spazio anche alla presentazione del nuovo libro di Matteo Bassetti dal titolo Il Mondo dei Microbi. Una scelta che non è piaciuta al giornalista Mario Adinolfi che ha subito commentato: Daje Bassé, fai la marchetta“. Parole che hanno generato il caos in studio ma soprattutto scatenato la reazione dello stesso conduttore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non vi vergognate?”: Myrta Merlino la combina grossa, richiesta ufficiale di licenziamento

Il padrone di casa del noto talk di casa Mediaset ha subito chiarito la sua posizione: Adinolfi la battutina sulla marchetta te la fai per c***i tuoi. A me non la fai perché se esce un libro tuo, io lo pubblicizzo uguale”. A quel punto Adinolfi ha specificato: Io non lo porto qui. Un commento durissimo che ha costretto Del Debbio ad aggiungere: Queste cose te le tieni per te, giù il microfono. Una richiesta che la regia ha subito accontentato abbassando il volume del microfono del giornalista in diretta dall’esterno dello studio.

Lo stesso Adinolfi in queste ore è tornato sui social per aggiungere nuovi dettagli ma soprattutto per commentare quanto accaduto in studio. Il giornalista ha specificato: E così ieri sera in tv ho fatto una cosa che in tv non si fa mai. La pagherò. Parole che adesso rischiano di scatenare il caos sia all’esterno che nel noto studio televisivo con Del Debbio che potrebbe anche non invitare più il noto giornalista.

Impostazioni privacy