“Caz**te devastanti”: nuovo tsunami su Barbara Palombelli, l’ultima uscita sui figli crea un caos spaziale

Barbara Palombelli, uscita fuori luogo nel corso della puntata di “Forum”: il popolo del web non perdona, ecco tutti i dettagli.

Barbara
Barbara Palombelli a Forum (screenshot Mediasetplay)

Nel corso della puntata di ieri di “Forum”, Barbara Palombelli si è lasciata andare ad alcune affermazioni che hanno indignato fortemente il popolo del web.
La puntata era incentrata su una richiesta da parte di un figlio dell’adeguamento dell’assegno di mantenimento a suo padre.
Proprio in merito a quest’argomento, la Palombelli ha condiviso alcune riflessioni ritenute “fuori luogo” dai telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brutto risveglio per Anna Tatangelo, la notizia è confermata: disastro in Mediaset

Barbara Palombelli alle strette: “Ha lanciato la solita ennesima str*****a”

Forum
Il servizio in questione della scorsa puntata di Forum (screenshot Mediasetplay)

Le parole della giornalista pronunciate nel corso della puntata non sono passate inosservate ai telespettatori: “Ho appena sentito dire alla Palombelli che forse il problema di non fare figli non è dovuto alla mancanza di stabilità economica, perché nel dopoguerra erano poveri ma facevano comunque tanti figli. Questa ogni volta che apre bocca spara caz****e devastanti”, ha scritto un utente su Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara Palombelli e la notizia che sconvolge il pubblico: “Ho un annuncio fondamentale per tutti”

Non è la prima volta che un’uscita della Palombelli sconvolge il pubblico: a settembre, infatti, la conduttrice aveva pronunciato alcune parole che avevano turbato profondamente il web.
In merito alla violenza sulle donne, aveva affermato: “È lecito domandarsi: questi uomini erano completamente fuori di testa, completamente obnubilati, oppure c’è stato anche un comportamento esasperante, esagerato, anche dall’altra parte? È una domanda che dobbiamo farci…”.

L’affermazione, infatti, era diventata un vero e proprio caso nazionale. Successivamente, la conduttrice si era scusata chiedendo di fermare il bullismo online nei suoi confronti e la vicenda era stata archiviata.
La Palombelli ritratterà anche questa volta le parole pronunciate? Come si evolverà questa vicenda? Attendiamo ulteriori aggiornamenti.

 

Impostazioni privacy