Brutto risveglio per Anna Tatangelo, la notizia è confermata: disastro in Mediaset

Una brutta notizia per Anna Tatangelo, da poco conduttrice in Mediaset. E’ successo tutto rapidamente, ora bisogna correre ai ripari

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo, la scelta è definitiva: momento duro per lei (Youtube)

Un momento difficile per Anna Tatangelo, che si sta mettendo alla prova come conduttrice in “Scene da un Matrimonio” su Canale 5. Per la sua trasmissione è stata presa una scelta definitiva che sicuramente le peserà molto, le conseguenze saranno da vedere con il tempo. Ormai tutto è deciso, bisognerà capire quando si tornerà alla normalità e quando potrà tornare a fare la sua nuova professione.

Leggi anche >>> “L’esperimento è fallito”: Pier Silvio Berlusconi costretto a correre ai ripari, ribaltone a Canale5

Anna Tatangelo, il suo programma viene sospeso

Scene da matrimonio
“Scene da un Matrimonio”, il programma di Anna Tatangelo viene rimandato (Mediaset Infinity)

Per Anna Tatangelo questa prima esperienza da conduttrice sembra doversi prendere una pausa forzata da cause di forza maggiore. Il suo “Scene da un Matrimonio”, infatti, è stato rimandato a data da destinarsi: i nuovi episodi non torneranno, come previsto, il 22 gennaio. Brutta notizia per lei e per la rete, che dovrà cercare di rimpiazzare il programma con altro già registrato in precedenza.

Leggi anche >>> Manuel Bortuzzo, l’amicizia va in frantumi: “Non lo voglio più guardare in faccia!”

La causa di questo rinvio è la situazione pandemica. A causa del crescente numero di contagi, infatti, la rete e la redazione hanno deciso di posticipare la trasmissione di Anna Tatangelo. Le nuove norme anti-Covid, infatti, rendono impossibile la realizzazione delle nuove puntate e il programma sarà rimandato a data da destinarsi. Decisione dura da prendere ma necessaria al fine di garantire la qualità della trasmissione, che si basa anche sull’empatia e l’emozione che viene trasmessa dalle scene di festa.

Si tratta dell’ennesima trasmissione coinvolta dalle conseguenze della pandemia, quella della Tatangelo. La conduttrice e cantante starà vivendo certamente un momento di difficoltà, soprattutto perché si vede sospeso il suo primo programma televisivo che la vede coinvolta in prima persona.

Impostazioni privacy