Pierpaolo Spollon, il colpaccio è senza precedenti: ritorno col botto

Risveglio dei migliori per l’attore Pierpaolo Spollon che ottiene un successo clamoroso: i dati di questa mattina lo confermano

Pierpaolo Spollon
L’attore Pierpaolo Spollon (screenshot Twitter)

Continua la scalata al successo di Pierpaolo Spollon che mette a segno un nuovo colpo a sorpresa. Dopo anni di gavetta, l’attore ha ormai conquistato un ruolo molto importante nello scenario delle fiction italiane. Dopo il successo con La Porta Rossa e la consacrazione con la fiction Blanca, questa mattina è arrivata per lui una nuova splendida notizia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vergognoso, ignobile!”: Massimo Giletti è una furia, sfiorata la rissa

Nel dettaglio si tratta della fiction Doc – Nelle tue mani tornata in onda nella serata di ieri con la seconda stagione. Spollon, che nella fiction interpreta un tirocinante, ha convinto tutti così come Luca Argentero, Matilde Gioli e Gianmarco Saurino. Lo confermano i dati diramati questa mattina che hanno decretato una schiacciante vittoria per la Rai.

Pierpaolo Spollon, record stupefacente per Doc – Nelle tue mani: i numeri

Pierpaolo Spollon sul set di Doc (screenshot Twitter)

Nella serata di ieri la Rai ha quindi festeggiato il ritorno di una serie divenuta la più amata dal pubblico. Lo confermano i numeri fatti registrare in occasione della prima puntata della seconda stagione e resi noti questa mattina. La fiction di Rai 1 ha conquistato il 30.4% di share per un totale di 7.054.000 spettatori. Vittoria schiacciante nei confronti della Mediaset e di Canale 5 che con la partita di Coppa Italia Milan-Genoa ha sfiorato solo il 13.3% di share pari a 3.143.000 spettatori.

Un successo quindi stupefacente per la fiction targata Rai nonostante numerosi colpi di scena, come l’uscita di scena dell’attore Gianmarco Saurino, ed un tema delicato come quello del Covid. Nonostante tutto quindi la nota fiction vince e convince ma soprattutto supera anche se stessa. Il risultato maturato nella serata di ieri non ha solo decretato la vittoria della sfida con la concorrenza ma risulta essere anche più alto rispetto alla prima puntata della stagione precedente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ha scelto di andarsene”: bufera su Gianmarco Saurino, la sua scelta ha messo tutti in crisi

Tutti presupposti che fanno presagire un nuovo grande successo per la Rai e per la fiction nelle prossime puntate. Questa però potrebbe rappresentare anche una buona notizia per i giovani attori proprio come Spollon che potrebbe sfruttare questa fiction anche per ottenere importanti progetti nel prossimo futuro.

Impostazioni privacy