“Non ci fanno una bella figura”: scelta azzardata dei Maneskin, infuria la polemica

Nuovo progetto in cantiere per il gruppo italiano dei Maneskin che dividono l’opinione pubblica: polemica infuocata sui social

Maneskin
Il gruppo dei Maneskin (GettyImages)

In queste ore tutti si sono ritrovati a dover affrontare un tema caldissimo ovvero il gruppo dei Maneskin. I quattro giovani artisti stanno vivendo un periodo straordinario: prima il successo al Festival di Sanremo poi quello all’Eurovision ed infine il tour in giro per l’Europa. Adesso però a questa lunga lista si è aggiunto un nuovo impegno a livello internazionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che smacco!”: colpo durissimo per Alberto Matano, scelta drastica in RAI

Come annunciato dagli stessi Maneskin, il 17 ed il 24 aprile il gruppo salirà sul palco del Coachella, noto festival della musica in programma in California. Una notizia accolta con gioia da alcuni fan degli ultimi vincitori del Festival di Sanremo. Allo stesso tempo questo stesso annuncio ha scatenato anche una clamorosa polemica su tutti i social.

Maneskin, l’opinione pubblica si divide: scelta contestata

I Maneskin sul palco del Festival di Sanremo (GettyImages)

L’annuncio del noto gruppo italiano ha fatto il giro dei social scatenando quindi diverse reazioni a partire da coloro che non vedono con favore questa scelta del gruppo. In particolare c’è chi sostiene che lo spirito del noto festival della musica sia completamente diverso dal messaggio che i Maneskin hanno voluto portare nei loro spettacoli fino a questo momento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vergognoso, ignobile!”: Massimo Giletti è una furia, sfiorata la rissa

In particolare c’è chi sostiene che questa scelta non porterà consensi all’immagine del gruppo:Con il Coachella non stanno facendo una gran figura e non ci trovo nulla di male a dirlo, è una critica legittima”, “I Maneskin parteciperanno al Coachella, un festival californiano molto famoso. L’unica cosa è che il proprietario del festival dona e sostiene associazioni alti lgbt. Oltretutto associazioni che smentiscono i problemi ambientali”, “Se i Maneskin vanno al Coachella sono un tantinello falsi“, “Finalmente stiamo iniziando a capire chi sono i Maneskin, dopo aver deciso di andare al Coachella io 2+2 lo farei”.

Una scelta quindi azzardata che ha scatenato la furia di numerosi sostenitori del gruppo. Da sottolineare che c’è comunque chi considera questa occasione irrinunciabile e chi spera in un gesto significativo del gruppo sul palco. Intanto la polemica non si placa e i Maneskin non sono ancora scesi in campo per spiegare la loro posizione in merito a questa scelta inaspettata.

Impostazioni privacy