“Che smacco!”: colpo durissimo per Alberto Matano, scelta drastica in RAI

Una scelta irreversibile quella fatta dalla RAI. Alberto Matano ne paga le conseguenze, il colpo è davvero duro da digerire

Alberto Matano
Alberto Matano: durissimo colpo per lui (Youtube)

Sanremo è sempre più vicino e le conseguenze sul palinsesto RAI non sono ancora del tutto chiare. Le scelte del direttore artistico Amadeus sono pronte e definitive per quanto riguarda le co-conduttrici che lo affiancheranno sul palco e, nelle ultime ore, è chiaro anche quali presentatori RAI saranno sul luogo per seguire la vicenda in prima persona. Un brutto colpo è arrivato ad Alberto Matano in queste ore, proprio alla vigilia del Festival più amato.

Leggi anche >>> “Una settimana di vita”: Serena Bortone emozionatissima, momento delicatissimo in diretta

Serena Bortone e Alberto Matano: uno a zero, palla al centro

Serena Bortone
Serena Bortone ce la fa e va a Sanremo (Youtube)

Nelle ultime ore, Amadeus e la redazione di Sanremo hanno chiarito quali saranno i presentatori RAI ad affiancarlo per la gestione delle trasmissioni durante quei giorni. I nomi che sono arrivati sono stati in parte spiazzanti, perché hanno punito alcuni e premiato altri. Ovviamente non potevano andare tutti a Sanremo e qualcuno, per forza di cose, doveva rinunciare alla kèrmesse in diretta.

Leggi anche >>> Serena Rossi sgancia la bomba, decisione shock in RAI: “Non lo farò più”

Alberto Matano è uno di quelli che Sanremo se lo dovrà guardare e seguire interamente da casa. Brutto colpo per il conduttore de La vita in diretta, che ha dedicato anima e corpo alla sua trasmissione. La trasmissione di Matano, però, potrà probabilmente contare su una inviata speciale eccezionale, cioè Giovanna Civitillo. Ad andare a Sanremo, invece, è Serena Bortone. La conduttrice di Oggi è un altro giorno corona una stagione piena di successo e va direttamente sul luogo del Festival, per raccontarlo in prima persona.

Insieme a lei, poi, andranno a Sanremo Mara Venier con la sua Domenica In e Marco Liorni, per Italia Sì. Insomma, quest’anno per Matano niente marcia in più e niente viaggio a Sanremo: chissà che nel futuro

Impostazioni privacy