“Piuttosto se lo taglia!”: tentativo disperato con Barù, frase inequivocabile

GF VIP: uno scambio di battute equivoco solletica la curiosità nel web: Barù conteso in una battaglia tra gatte?

Barù
Barù (fonte youtube)

Il GF VIP non manca mai di riservare colpi di scena anche durante il daytime, come molti fedeli spettatori non han mancato di notare. Fonte degli ultimi pettegolezzi, un ambiguo scambio di battute tra due gieffini insospettabili: Manila e Barù. La prima, ex Miss Italia nell’edizione del 1999, è sentimentalmente legata all’imprenditore Lorenzo Amoruso. Barù, invece, noto sommelier ed enologo, si dichiara single anche se, all’interno della Casa, ha attratto l’attenzione di diverse concorrenti.

LEGGI ANCHE>> “State oltrepassando il limite!”: incredibile Katia Ricciarelli, richiesta ufficiale di scuse

Tra le pretendenti al trono del suo cuore, c’è Jessica Selassiè, che da giorni mette in campo seduzioni e tattiche prettamente femminili per cercare di far breccia in lui. Effettivamente, dai filmati in rete, si può notare un certo interesse da parte del verace toscano nei confronti della Princess, ma gli ultimi accadimenti fanno pensare…

Barù, la frase sibillina di Manila: “Quando il terreno è fertile, è facile…”

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (fonte twitter)

Durante la colazione, alcuni VIP si sono raccolti attorno al tavolo in veranda, chiacchierando amabilmente. Ad un certo punto Barù, seduto accanto a Jessica, le ha chiesto se potesse preparare dell’altro caffè e, a risposta affermativa, ha commentato all’indirizzo di Manila: “Vedi? L’ho addestrata! C’è voluto un po’, ma…“. A questo punto Manila replica sorniona: “Beh, neanche tanto, se ci pensi bene… Quando trovi terreno fertile è facile… E’ quando il terreno non è fertile, che comincia la tua sfida… Ricordatelo…“, ha concluso, lanciandogli uno sguardo significativo. Barù ha allora sdrammatizzato: “Beh, dipende cosa pianti…“.

LEGGI ANCHE>> “Gli piace proprio”: clamoroso Barù, altro che Jessica, ha messo gli occhi sull’Intoccabile

Il siparietto ha sollevato un nugolo di perplessità. Se la maggioranza degli spettatori hanno ravvisato nella frasi di Manila un attacco diretto a Jessica, alludendo alla sua disponibilità fisica nei confronti dell’enologo, altri hanno compiuto uno step ulteriore. Negli atteggiamenti ammiccanti dell’ex Miss, infatti, è stata letta anche l’intenzione di elevarsi a preda difficile, e perciò più appetibile. Sui social si insinua il sospetto che, tramite sottili manipolazioni, Manila stia cercando di concupire il fascinoso Barù. Ecco i commenti di alcuni utenti in merito: “Lo invita palesemente ad esplorare terreni più difficili perché quella è la sfida, e non un terreno come Jess…“. Un altro ancora concorda, e aggiunge sarcasticamente: “Praticamente a provarci con lei, ma penso che piuttosto se lo tagli!“.

Sembra che diverse donne in Casa si stiano dichiarando un’implicita guerra per accaparrarsi le attenzioni di Barù… come proseguiranno i tentativi di conquista?

 

Impostazioni privacy