Esce dal GF VIP e ottiene l’occasione da sogno: capolavoro Nathaly Caldonazzo

Le previsioni sono chiarissime: un tappeto di gloria attende la spumeggiante Nathaly Caldonazzo all’uscita del GF VIP.

Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo (fonte instagram)

Alcuni ingressi in Casa, più di altri, hanno il potere si destabilizzare i concorrenti in gara e di rimescolare gli equilibri. Nel caso di Nathaly Caldonazzo, un vero e proprio uragano dalle tinte rock’n’roll è arrivato a sconvolgere le dinamiche createsi in 4 mesi. Nathaly si è immediatamente affermata per il carattere indipendente, schietto e brutalmente onesto, e non teme confronti o strategie ai suoi danni.

LEGGI ANCHE>> “Stai zitta che fai più bella figura”: Sonia Bruganelli demolita, chiesto l’allontanamento immediato

Temuta e osteggiata da Manila e Katia, è invece ultimamente corteggiata da Soleil, che vede nel rapporto con Nathaly la possibilità di recuperare la popolarità persa dopo gli ultimi avvenimenti. La Caldonazzo non schiva nemmeno il confronto diretto con il conduttore e le opinioniste in studio, in particolar modo con Sonia Bruganelli. Entrambe hanno un temperamento da primadonna, ma la Caldonazzo ha dimostrato ieri sera di poter tener testa egregiamente alla consorte di Bonolis, facendo valere le proprie ragioni. Inoltre, la bionda showgirl new-entry, è assai apprezzata da Adriana Volpe, notoriamente in contrasto con la collega di poltroncine. Tutti questi fattori suggeriscono un epilogo univoco: Nathaly ha un brillante futuro davanti a sé, specie dopo la sortita dal reality.

Nathaly Caldonazzo sulla cresta dell’onda: minacciato il ruolo in studio di Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (fonte youtube)

Sonia Bruganelli sembra sopportare a fatica la presenza di Nathaly nel reality; forse c’entra anche il fatto che quest’ultima abbia spodestato Soleil dallo status di preferita dal pubblico. La Bruganelli infatti non ha mai fatto mistero di avere una palese predilezione per l’influencer, e parecchie volte le ha fatto omaggio dell’immunità dalle nominations. A questo si aggiunge anche la mancanza di riverenza che Nathaly le riserva, piantata com’è sulle proprie convinzioni.

LEGGI ANCHE>> Sonia Bruganelli, nuova proposta scottante in arrivo: “Sostituzione lampo”

Il pubblico però si è dichiarato compatto nel giudizio: ben il 63% dei votanti ha espresso nell’ultima puntata la propria predilezione per la bionda showgirl, e i meme che la incoronano come queen incontrastata serpeggiano virali nel web. A questo punto, è necessario ventilare un’ipotesi affatto remota: Nathaly arriverà a spodestare dal suo ruolo la consorte di Bonolis? Dopo gli scontri aperti con Alfonso Signorini e Adriana Volpe, la possibilità è piuttosto plausibile. Di sicuro, il popolo dei social ci vede già lungo, come dimostra questo tweet: “I tempi sono maturi per urlare : Nathaly Caldonazzo opinionista di tutto il prossimo palinsesto serale di Mediaset!“.

Attenderemo tempi propizi per verificare l’esattezza di questa acclamata previsione.

Impostazioni privacy