Luca Argentero conquista tutto, doppio annuncio appena arrivato: entra nella storia

Doppio colpo a sorpresa per l’attore Luca Argentero grande protagonista nella giornata di ieri: la conferma è appena arrivata

Luca Argentero
Doppio successo per l’attore Luca Argentero (GettyImages)

Luca Argentero in questi anni ha visto crescere in modo esponenziale il favore del pubblico nei suoi confronti. Dopo anni di gavetta è ormai un grande protagonista non solo del cinema ma anche della fiction italiana. Un volto ormai noto a tutti ed i suoi lavori sembrano ormai convincere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ha scelto di andarsene”: bufera su Gianmarco Saurino, la sua scelta ha messo tutti in crisi

Lo dimostra quanto accaduto nella giornata di ieri con il noto attore grande protagonista soprattutto in Rai. Argentero ha infatti messo a segno un doppio colpo inaspettato: prima il successo in occasione del pre-serale con I Soliti Ignoti e poi quello in prima serata con il ritorno di Doc – Nelle tue mani. Una vittoria schiacciante confermata dai numeri diramati in queste ore.

Luca Argentero polverizza ogni record: doppio successo clamoroso, la conferma

Luca Argentero nello studio de I Soliti Ignoti (screenshot Twitter)

Questa mattina sono stati diramati i dati relativi alla giornata di ieri sia in casa Rai che Mediaset. In prima serata è arrivato il grande successo della prima puntata della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani: la fiction ha infatti totalizzato oltre il 30% di share e superato i 7 milioni di telespettatori. Questo non è il solo grande successo della serata in quanto anche I Soliti Ignoti ha totalizzato ascolti record sia nei confronti della concorrenza che degli appuntamenti precedenti.

Nella serata di ieri, il programma di Amadeus ha infatti conquistato ben 6.001.000 spettatori pari al 23.5% di share. Schiacciante vittoria rispetto alla concorrenza con Striscia la Notizia che su Canale 5 ha registrato solo il 13.5% di share per un totale di 3.371.000 spettatori. Il noto conduttore Rai può quindi sorridere anche il vista del prossimo Festival di Sanremo al via tra poco meno di un mese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Maria De Filippi ha trovato la sua erede”: notizia bomba, si prepara un passaggio del testimone epocale

Questi due risultati sono però straordinari anche per la rete televisiva che dimostra di aver indovinato entrambe le scommesse. Allo stesso tempo questi numeri sono un vero e proprio record per Luca Argentero. Inevitabile infatti collegare il nome di Argentero anche al successo di Amadeus essendo stato lui l’ospite speciale dell’appuntamento andato in onda ieri. Una vera e propria conferma per l’attore che entra di diritto nella storia con due straordinari successi nello stesso giorno.

Impostazioni privacy