“Doveva lasciare già a dicembre”: spiffero clamoroso dal Grande Fratello Vip, costretto a cambiare i piani

Clamorosa indiscrezione su uno degli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip costretto a cambiare tutti i suoi programmi

Grande Fratello Vip
Il cast del GF Vip (screenshot)

Nella casa del Grande Fratello Vip ci sono sempre numerosi colpi di scena con cui dover fare i conti. Una situazione inevitabile viste le strategie ma soprattutto considerati gli equilibri interni sempre particolarmente fragili ed in grado di cambiare rapidamente. In queste ore è però emerso un vero e proprio retroscena inaspettato sul percorso di uno dei concorrenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Perdonami”: Manila Nazzaro prova il tentativo disperato, situazione tragica

Si tratta di Gianmaria Antinolfi ovvero uno dei grandi protagonisti di questa edizione del reality. L’imprenditore napoletano ha trascorso alcuni mesi molto intensi anche a causa della sua vita sentimentale particolarmente travagliata. Di lui ha parlato anche il fratello Francesco che ha anche rivelato un dettaglio clamoroso.

Gianmaria Antinolfi, la spiazzante verità: doveva uscire a dicembre

Il gieffino Gianmaria Antinolfi (screenshot GF Vip)

Francesco Perillo, fratello minore di Gianmaria, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un suo intervento ai microfoni di Casa Chi. In particolare ha parlato del percorso di suo fratello nella casa più spiata d’Italia ed ha rivelato un dettaglio clamoroso sulla sua decisione di accettare il prolungamento il mese scorso: Doveva abbandonare già a dicembre per i suoi impegni lavorativi. Secondo me resta.

Secondo questa clamorosa indiscrezione, l’imprenditore sarebbe quindi dovuto uscire dalla casa già lo scorso mese di dicembre. Una situazione che adesso potrebbe però replicarsi in quanto l’imprenditore in queste settimane ha spesso sottolineato di dover lasciare la casa. Secondo alcune sue rivelazioni ci sono dei progetti di lavoro che richiedono la sua presenza e per questo potrebbe dover lasciare la casa alla fine di gennaio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “State oltrepassando il limite!”: incredibile Katia Ricciarelli, richiesta ufficiale di scuse

Allo stesso tempo secondo il fratello Francesco c’è ancora una piccola speranza di vederlo in casa ancora a lungo. Sarà fondamentale capire come sono messe le sue questioni personali e professionali fuori dalla casa. Inoltre, il gieffino dovrà fare anche delle valutazioni sul suo umore, sulla possibilità di reggere ancora la pressione della casa e sulle emozioni che potrebbe ancora regalare ai compagni ed al pubblico. Questi giorni sono stati per lui probabilmente i più difficili visto prima il bacio con Federica, poi il dietrofront clamoroso della vippona: eventi che potrebbero influenzare la sua decisione.

Impostazioni privacy