Can Yaman ha detto sì, sarà ritorno col botto: sorpresa incandescente

L’affascinante attore turco Can Yaman è pronto a tornare sul piccolo schermo. Succederà tutto tra pochissimo: scelta importante

Can Yaman
Can Yaman pronto a tornare: attesissimo (Youtube)

L’attore turco più invidiato sia dagli uomini, per le sue passate frequentazioni, che dalle donne è pronto a tornare in TV. Can Yaman è sbarcato nel panorama televisivo italiano qualche anno fa e la sua carriera sta crescendo sempre di più. Negli ultimi mesi è stato impegnato con Francesca Chillemi sul set di una importante fiction italiana e ora è pronto per il grande ritorno. Avverrà tra pochissimo.

Leggi anche >>> “Non torneremo amici”: Alex Belli lasciato da solo, è finito tutto

Maria de Filippi fa il colpaccio: Can Yaman da lei

Maria de Filippi
Maria de Filippi fa il botto, ancora lui (Youtube)

La regina di Canale5, Maria de Filippi, è tornata settimana scorsa con C’è Posta per Te, uno dei suoi programmi più longevi e di successo. Il format si basa anche sulla presenza di ospiti importanti e famosi, che possano allietare le sorprese organizzate per chi riceve la famosa busta. Settimana scorsa in studio era presente Stefano de Martino, il ballerino lanciato da Amici che oggi fa il presentatore e che vanta con la De Filippi un’amicizia profonda e molto intima.

Leggi anche >>> Manuel Bortuzzo, l’amicizia va in frantumi: “Non lo voglio più guardare in faccia!”

La prossima puntata, invece, vedrà un ritorno in TV attesissimo da tutti ma soprattutto dalle sue fan più sfegatate. L’ospite della puntata di C’è Posta per te di sabato 15 gennaio sarà Can Yaman, il bell’attore turco amato da tutti famoso soprattutto per la serie tv Le ali del sogno. Il pubblico è letteralmente esploso quando ha saputo questa notizia e i commenti non si sono di certo fatti attendere:

Can Yaman, infatti, è estremamente apprezzato sia per la sua indiscutibile bellezza che per l’innata galanteria che lo contraddistingue. Forse sarà anche per questo che la strada del successo, per lui, sembra già spianata.

Impostazioni privacy