“Sfanc*lata da mezza casa!”, Federica Calemme e le ultime 24 ore da incubo, le è successo di tutto

Federica Calemme, recentemente accusata di fare solo da arredamento in trasmissione, mette in moto nuove dinamiche che sembrano penalizzarla.

Federica Calemme
Federica Calemme (fonte youtube)

La modella e influencer Federica Calemme esce dall’anonimato e si attira pesanti critiche e velenose illazioni. Da qualche settimana, la gieffina napoletana aveva stretto un rapporto molto ambiguo con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi ma, nonostante il rapporto sembrasse ormai consolidato, ora è tornata sui propri passi.

LEGGI ANCHE>> Federica Calemme ridicolizzata davanti a tutti: la battutaccia non è passata inosservata [VIDEO]

Federica aveva dichiarato di aver interrotto poco prima il suo ingresso una relazione fresca di battesimo, come confessato a Giacomo Urtis. Ha altresì confessato di sentirsi ancora legata all’ex frequentazione: “Ci conosciamo da poco, sono entrata da single anche se fuori con lui c’è stata molta passione e sentimento, ma ci siamo detti: vedremo una volta finito il Grande Fratello. Io promesse fuori non ne ho fatte, però a lui ci penso.”. Ha inoltre aggiunto: “Se lui dovesse dare un segnale o venire qua a dirmi qualcosa ci penserei.”. Insomma, sembra profilarsi l’ennesimo due di picche per Gianmaria, nonostante i baci appassionati tra una cucchiaiata di Nutella e l’altra.

Federica Calemme: la sua retromarcia la isola ulteriormente dal ménage in Casa

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi (fonte youtube)

Federica ha infine scelto di confessare i propri sentimenti reconditi nei confronti di Gianmaria, svelando: “Mi sono lasciata un po’ andare perché Giammy fa un po’ di pressing, ma è un 50 e 50, perché si fanno in due le cose. Io mi prendo le mie responsabilità perché l’ho baciato. Con Gianmaria non sono presissima che dici wow, ma c’è fra noi una forte empatia, è una persona con cui sto bene, abbiamo molte cose in comune, è molto dolce e sensibile, è proprio un signore. Ha molte attenzioni per me, e il bicchiere e la tazza e l’acqua.. E quindi mi sono un po’ più lasciata andare…“.

LEGGI ANCHE>> Gianmaria Antinolfi, la limonata diventa un caso: “È il più squallido della storia”

Sembra perciò che l’influencer si stia appoggiando ad Antinolfi per superare la fragilità derivante dall’ esposizione mediatica al GF VIP. Gianmaria, d’altro canto, ha fiutato l’aria, per poi liquidare Calemme con la frase: “Fammi fare le mie valutazioni, chiarisciti le idee e io prendo le distanze. Avvicinati tu a me quando hai voglia.”. Gli inquilini della Casa si sono stretti in un cerchio solidale attorno a lui, cercando di consolarlo dall’ennesima delusione. E’ intervenuta anche Manila, in modo del tutto inaspettato, che ha cercato di risollevargli il morale dedicandogli un’estratto da una lettera che il compagno Lorenzo le aveva tributato. Il popolo del web sembra orientato sul pensiero che Federica cerchi di emergere dal cast del programma per evitare l’eliminazione in programma il prossimo venerdì.

La modella napoletana tra strategie e ripensamenti: il web ha parlato

Un utente commenta esaustivo: “Federica in 24h ha sfanc*lato Gianmaria, GM ha sfanc*lato lei, quindi mezza casa ha sfanculato lei (ma tutti sparlando dietro GM), è stata sfrattata dal letto dalla Marini, lei che va a dormire sul divano, sinceramente queen dell’autosabotaggio, le voglio bene!“.

A breve verremo a conoscenza se la presunta strategia di Federica sarà premiante oppure, al contrario, deleteria per la sua permanenza nel programma.

Impostazioni privacy