Brutti momenti per Federica Calemme, che è stata praticamente bullizzata. I fan notano tutto: situazione inaccettabile

Una delle ultime concorrenti ad essere entrate è al centro di una vera e propria bufera. Si sa che non è facile resistere all’interno della casa del Grande Fratello, soprattutto se le teste più calde non ti includono nel loro giro di “protetti”. E per Federica Calemme sta accadendo proprio questo: la battutaccia fatta da un’altra concorrente è stata sentita da tutti, sia dentro la casa che fuori. Parole dure dai fan per la colpevole, che non la passerà di certo liscia.
Leggi anche >>> “Vergogna, è disgustoso”: brutto gesto contro Jessica Selassié, scene imbarazzanti al GF Vip [VIDEO]
Federica Calemme presa in giro, il pubblico la difende

In un momento di gioco e condivisione, vari concorrenti del GF VIP si sono ritrovati al tavolo a chiacchierare tra di loro. Tra i presenti Carmen Russo, Katia Ricciarelli e altri. Nella noia della vita all’interno della casa, non è raro che i concorrenti si ritrovino a parlare di altri inquilini. Ciò che non deve succedere e che invece è successo è che da discorsi normali e quotidiani si cada nella derisione.
Leggi anche >>> GF VIP | È stato violato il regolamento: chiesta l’esclusione immediata [VIDEO]
Katia Ricciarelli, parlando di Federica Calemme, ha infatti fatto una battuta davvero poco gentile. Come se non bastasse, inoltre, tutti gli altri concorrenti presenti al tavolo si sono messi a ridacchiare per le sue parole, non pensando minimamente nè a contraddirla nè, tantomeno, a difendere Federica. “E’ entrata che era una mummia e adesso è una mummia che ride” ha commentato la cantante lirica, facendo riferimento a un’evidente timidezza o poca inclusione nel gruppo di Federica Calemme.
SALVATE FEDERICA, FATELO PER LA VECCHIA! #GFVIP https://t.co/b96cI9RTBr
— Pagi22 (@finedeigiochi32) January 2, 2022
Parole dure che non sono sfuggite ai fan della trasmissione e di Federica, che chiedono a tutti di sostenerla nei vari televoti e di punire Katia per questo atteggiamento insolente. Un’altra questione sollevata dai fan, inoltre, è quella della solidarietà femminile: non che all’interno della casa sia mai stato uno dei sentimenti più presenti, ma questa volta ha davvero toccato i minimi storici.