Serena Rossi sgancia la bomba, decisione shock in RAI: “Non lo farò più”

Una storica scelta per Serena Rossi e la RAI. La decisione è stata presa ed è definitiva, le conseguenze saranno da capire: le dirà il tempo

Serena Rossi
Serena Rossi, decisione importante per lei (Youtube)

Momento sicuramente importante per Serena Rossi. La cantante, attrice e presentatrice si trova infatti a un momento cruciale della sua vita lavorativa, in cui è costretta a compiere delle scelte. La Rossi, forte del successo di Mina Settembre e in procinto di girarne la seconda stagione, ha dovuto scegliere insieme agli autori di rinunciare a un grande progetto. Le conseguenze saranno drastiche per la rete, che andava forte sugli ascolti con quella trasmissione.

Leggi anche >>> “Oggi non andrà in onda”: terremoto a RAI 1, palinsesto distrutto

Serena Rossi saluta Canzone Segreta: sarà un addio?

Canzone Segreta
Futuro oscuro per Canzone Segreta, il programma RAI condotto da Serena Rossi (Youtube)

La trasmissione con cui Serena Rossi ha conquistato il pubblico di Rai1, durante l’anno scorso, è stata proprio questa: Canzone Segreta. Il format, che unisce il canto e la recitazione, due delle sue più grandi passioni, era del tutto nuovo sulla Rai e ha stupito positivamente i telespettatori. La trasmissione prevedeva che un ospite famoso, ignaro di tutto, venisse invitato in studio e che a sorpresa i suoi amici e parenti gli organizzassero un mini-show dedicato, con le sue canzoni del cuore.

Leggi anche >>> Katia Ricciarelli inchiodata: le arriva una perculata ‘elegante’ proprio da uno dei suoi [VIDEO]

A causa degli impegni presi precedentemente con la seconda stagione di Mina Settembre, però, purtroppo Serena Rossi ha dichiarato che non farà più Canzone Segreta. Non si sa, per ora, se il format sia stato del tutto cancellato o se invece la Rai stia cercando un’altra conduttrice. Quel che è certo, però, è che gli affezionati telespettatori dovranno rinunciare alle emozioni provate durante le sorprese organizzate dalla Rossi, che sapevano creare un clima di divertimento e familiarità non così frequenti.

Un brutto addio, quindi, per lei e per la Rai, che sicuramente ci perderà. Serena Rossi infatti si sta riconfermando un asso nella manica anche nella conduzione, riconfermando le sue innate qualità artistiche anche da Roberto Bolle a “Danza con me”. Chissà che nel futuro la conduttrice napoletana possa ritornare a condurre la sua trasmissione delle sorprese.

Impostazioni privacy