“Certe cose le fai a Foggia, non a me”: Manila Nazzaro fulminata dopo il gestaccio, tensione al GF [VIDEO]

Pomeriggio di fuoco per Manila Nazzaro: un concorrente inaspettato la rimette al suo posto, nervosismo alle stelle.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (fonte youtube)

L’ex reginetta di bellezza Manila Nazzaro nelle ultime ore ha avuto un vero e proprio tracollo di consensi. Dopo esser stata penalizzata per la sua complicità con Katia Ricciarelli, che si è macchiata di pesanti affermazioni, la bionda show-girl si inimica altri concorrenti in Casa. Nella puntata di ieri sera l’abbiamo infatti vista piuttosto scornata e infastidita dall’incoronazione di Nathaly Caldonazzo come “preferita del pubblico”.

LEGGI ANCHE>> “Stai zitta che fai più bella figura”: Sonia Bruganelli demolita, chiesto l’allontanamento immediato

Nathaly e Manila evidentemente non si sopportano, anzi, si girano alla larga, e non perdono occasione per scambiarsi frecciatine al vetriolo. Nonostante le precedenti posizioni di predominio nel reality, il vento sta cambiando per Manila: il risultato del televoto di ieri sera parla chiaro, e Nathaly risulta essere un personaggio molto forte in gara. La Caldonazzo ha scalzato persino Soleil Sorge, che storicamente vantava il record di gradimento da parte del pubblico. Probabilmente gli strascichi di ieri sera si trascinano anche nella giornata odierna, e Manila ha compiuto un gesto imprevedibile all’indirizzo di un compagno, e la reazione è stata esilarante.

Barù stronca sul nascere Manila Nazzaro: gelo attorno al tavolo del GF VIP [VIDEO]

GF VIP
il momento dello scontro al GF VIP (fonte twitter)

Oggi pomeriggio, i vipponi si sono riuniti al tavolo della cucina, per chiacchierare “amabilmente” in una pausa post-prandiale. Nello specifico, le telecamere ritraggono Carmen, Manila, Jessica, Gianmaria, Giucas, Davide e Barù intenti a compilare la lista della spesa. Sembra però che il Grande Fratello avesse loro assegnato una tempistica precisa per questa attività, e l’operazione necessitava quindi della dovuta concentrazione. A stilare l’elenco, un assorto Gianmaria, coadiuvato da Jessica e Manila.

LEGGI ANCHE>> Gianmaria Antinolfi, la limonata diventa un caso: “È il più squallido della storia”

Come al solito, il verace Barù stava ciarlando a voce alta, coinvolgendo i compagni Giucas e Davide, salvo essere interrotto da un controverso gesto di Manila. L’ex Miss Italia ha infatti schioccato le dita per attirare la sua attenzione, come si farebbe alla stregua di un cane, facendogli poi segno di tacere posandosi un dito sulle labbra. Al silenzio attonito di Barù, la showgirl si è giustificata: “5 minuti c’hanno dato!“. Barù, inizialmente incredulo, ha replicato seccato: “Così… lo fai a Foggia, non a me!“. Replicando il gesto, Manila ha aggiunto impenitente: “Eh, ho capito… stavi parlando!“.

Lo scambio di battute ha fatto calare il gelo nella cucina del GF VIP. Se inizialmente Barù sembrava apprezzare Manila, da giorni sembra orientato verso Jessica, e quest’ultimo scambio di piacevolezze è la riprova che le sue preferenze hanno cambiato destinatario. Un utente commenta divertito: “Spero che Barù scleri contro la lavapiatti mantenendo i suoi modi da gentlemen!

Manila sembrava apprezzare le attenzioni di Barù. Se le sarà giocate definitivamente, con questi atteggiamenti da maestrina?

Impostazioni privacy