“È vero, c’è stato un menage a trois”: Sophie Codegoni sotto shock, clamoroso coming out nella notte

Nella casa del GF VIP questa notte c’è stata una confessione davvero shock. Sophie Codegoni ha assistito in diretta, momenti epici

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni: coming out pazzesco (Youtube)

Nella casa del GF VIP i momenti topici sono all’ordine del giorno. Litigi, amori che sbocciano e amicizie che fioriscono e sfioriscono nel giro di pochissimo tempo sono gli ingredienti principali del reality show di Canale5. La confessione che è stata fatta ieri sera da un concorrente a Sophie Codegoni, però, è davvero senza precedenti. Se il coming out è chiaro e netto, sulla persona di cui si stava parlando ci sono delle indiscrezioni che, se confermate, sarebbero davvero assurde.

Leggi anche >>> “Mi si spezza il cuore”: bruttissima notizia ad Amici21, è successo proprio sul più bello

Giacomo Urtis lo confessa a Sophie Codegoni, che rimane sconvolta

Giacomo Urtis si confessa
Urtis vuota il sacco, la verità è scioccante (Screen da Twitter)

Durante un momento di chiacchiere, come capita spesso all’interno della casa del GF, Giacomo Urtis si è lasciato andare a una confessione importante. Il concorrente, infatti, ha detto di avere avuto una relazione omosessuale con un uomo e che, in una o più occasioni, la relazione è diventata anche a 3, includendo una donna. Il coming out ha sicuramente stupito tutti ma l’aspetto che più ha sconvolto Sophie Codegoni è stato un altro.

Leggi anche >>> “Li porta via dal GF VIP!”: triplo colpaccio Barbara D’Urso, “furto” ad Alfonso Signorini

L’uomo con cui sembra essere stato Giacomo Urtis, secondo ciò che è trapelato dai suoi racconti e secondo le indiscrezioni fatte su Twitter, potrebbe essere Fabrizio Corona. Il contestatissimo paparazzo, infatti, è tra i nomi più papabili che gli utenti di Twitter stanno facendo in queste ore. A dare credito a questa ipotesi sono anche le parole di Sophie Codegoni, che ha detto a Urtis che questa terza persona spesso parlava di lui in senso buono e amichevole, ma mai lei avrebbe pensato a una relazione. Sophie Codegoni è in un’amicizia stretta con Corona.

Insomma, la rivelazione se confermata sarebbe davvero scioccante e metterebbe Corona di nuovo al centro dei gossip. Per ora, però, nessuna conferma da parte di Urtis o di Corona che si tratti proprio uno dell’altro e viceversa.

 

Impostazioni privacy