“Tutto vero”: Eleonora Daniele entusiasta, arriva un’altra notizia bomba per lei

Buone notizie per la nota conduttrice Eleonora Daniele sempre più vicina a mettere a segno un nuovo colpo a sorpresa in casa Rai

Eleonora Daniele
La conduttrice Eleonora Daniele (GettyImages)

Eleonora Daniele è impegnatissima grazie al suo programma Storie Italiane che rappresenta ormai un cavallo di battaglia di casa Rai. Il noto format va in onda dal 2011 e che dal 2013 ha visto proprio l’arrivo della Daniele al timone. Un arrivo apprezzato particolarmente dal pubblico e lo conferma quanto sta accadendo in questa stagione televisiva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Perdonami”: Manila Nazzaro prova il tentativo disperato, situazione tragica

Lo dimostrano i numeri ed i dati relativi agli ascolti che ogni giorni il programma registra. Se si considera la sola giornata di ieri, Storie Italiane ha raggiunto addirittura il 18% di share nella sua prima parte. Un dato molto importante e che adesso potrebbe rappresentare anche un punto di svolta per la nota conduttrice italiana.

Eleonora Daniele, il colpaccio con Storie Italiane: arrivano buone notizie

Eleonora Daniele alla guida di Storie Italiane (screenshot Twitter)

I dati registrati con la puntata di ieri, sulla scia anche del successo degli appuntamenti precedenti, potrebbero essere una conferma non solo per il programma ma anche per la conduttrice. Questo nuovo successo è infatti un dato fondamentale in vista del futuro della rete televisiva che a questo punto potrebbe decidere di confermare la Daniele al timone del programma anche in occasione della prossima stagione televisiva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “State oltrepassando il limite!”: incredibile Katia Ricciarelli, richiesta ufficiale di scuse

Una clamorosa indiscrezione che se confermata rappresenterebbe un vero e proprio premio per la conduttrice che in questi anni ha conquistato sempre più sicurezza e soprattutto messo a segno una serie di successi evidenti. Questo grazie anche alla decisione di affrontare argomenti diversi tra loro nella sua trasmissione: dalla cronaca, agli episodi di bullismo.

Nei suoi confronti il livello di gradimento da parte dei telespettatori e degli addetti ai lavori è quindi sempre più alto ed è una notizia importantissima per lei. La conduttrice, che ha mosso i suoi primi passi nella casa del Grande Fratello, adesso potrebbe quindi ufficialmente entrare tra i volti storici della rete televisiva Rai. I prossimi mesi saranno fondamentali in questo senso con la rete televisiva di Viale Mazzini chiamata a fare un passo importante per il futuro.

Impostazioni privacy