“Ha vinto Barbara D’Urso”: Mediaset deve arrendersi, costretti a rivoluzionare il palinsesto

La regina di Canale5 l’ha spuntata di nuovo. Barbara d’Urso ha ottenuto ciò che voleva, Mediaset deve adattarsi a lei: rivoluzione in corso

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso la spunta di nuovo (Youtube)

Dopo tante indiscrezioni che sono circolate nelle ultime settimane, proprio in queste ultime ore è arrivata la conferma. Barbara d’Urso torna in televisione a gennaio e lo fa proprio come vuole lei: Mediaset deve adeguarsi alle volontà della regina di Canale5. Grande fermento per questo ritorno, tanto discusso quanto atteso: chissà se le novità da lei pensate e introdotte potranno fare rifiorire il programma e la rete.

Leggi anche >>> “Vado a casa”: sclero totale al GF Vip, situazione incandescente e addio vicinissimo

Barbara d’Urso torna su Canale5: La Pupa e il Secchione è suo

La pupa e il secchione
Una scena de La pupa e il secchione dell’edizione scorsa (Youtube)

La regina di Canale5 ce l’ha fatta: La Pupa e Il Secchione (e viceversa) è finalmente suo. Dopo tanto discutere della possibilità della conduzione di Barbara d’Urso, è finalmente arrivata la conferma di questa nuova inedita scelta di Canale5. Dopo l’edizione dell’anno scorso condotta da Pucci con Francesca Cipriani, che non aveva sfondato in termini di numeri, la rete ha deciso di puntare in alto, con una conduttrice che solitamente fa numeri da paura.

Leggi anche >>> Stefano De Martino, c’è lo zampino di Rai 2: clamoroso colpo di scena

La conduttrice, però, è riuscita anche a far prevalere le sue preferenze su quelle della rete. Barbara d’Urso, infatti, ha ottenuto due importanti conquiste per la conduzione di questo programma. Da un lato, infatti, è riuscita a ottenere il ritorno alla versione in studio, sradicando le versioni precedenti in cui il conduttore si trovava presso i luoghi in cui quotidianamente vivevano i concorrenti, solitamente presso una villa romana all’aperto. Dall’altro lato, una grande conquista della D’Urso è il luogo: la diretta si terrà dagli studi Elios, i tanto fortunati studi di Mediaset a Roma.

Si prevede quindi una nuova stagione de La Pupa e Il Secchione ricca di novità e di nuova linfa vitale, grazie alla conduzione ironica e sostenuta della D’Urso e alle sue scelte tecniche. Il programma andrà in onda orientativamente nei primi mesi di quest’anno nuovo.

Impostazioni privacy