“Peggior insegnante della storia!”: Rudy Zerbi, cosa fai? Provvedimento urgente, è un disastro

Rudy Zerbi nell’occhio del ciclone dopo alcune scelte disastrose durante l’ultimo daytime di Amici: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi ad Amici (screenshot YouTube)

Dopo l’ultimo daytime di Amici, Rudy Zerbi è finito sotto accusa a causa di alcune scelte “discutibili” che ha compiuto.
Dopo la prova che ha visto il rapper Fedez nelle vesti di giudice, le cantanti Rea e Nicol, allieve di Zerbi, sono arrivate ultime.
Non è la prima volta che questa situazione si verifica e Rudy si è detto stanco e pronto ad eliminare le due concorrenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Mediocre”: Rudy Zerbi esagera, volano accuse velenosissime

L’insegnante, dunque, ha deciso di confrontarsi con le due allieve per spiegargli la situazione e le eventuali conseguenze.
Una discussione molto dura, che ha generato forti polemiche da parte dei telespettatori e del popolo del web.

Il mondo del web si ribella: “Pessimo”

Rudy, Rea e Nicol
Il confronto fra Rudy, Rea e Nicol (screenshot wittytv)

Dopo il confronto fra Zerbi e le due allieve, il web ha deciso di dichiarare guerra all’insegnante.
Sono state tante le accuse volate nelle ultime ore, al punto tale che alcuni utenti hanno richiesto la “sostituzione immediata” del professore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Non hai rispetto!”: Maria De Filippi non c’è e succede di tutto, beccati dalle telecamere

Dopo averlo definito “peggior insegnante della storia di Amici”, il mondo del web si sta infatti battendo affinché Rudy abbandoni il ruolo di coach nella scuola più famosa d’Italia.
Una sfida per sostituire Rudy Zerbi?”, scrive un utente su Twitter.
”E al più presto direi!”, commenta un altro.

Una decisione, dunque, che è stata pesantemente criticata, al punto tale da voler sostituire il professore, che riveste questo ruolo da oltre un decennio.
Rudy, dal canto suo, non ha ancora risposto alle accuse. Come si evolverà questa spiacevole situazione? Non ci resta che attendere per avere notizie.

Impostazioni privacy