Stefano De Martino, il colpo di scena è clamoroso: momento da dimenticare

Risveglio da dimenticare per Stefano De Martino che questa mattina ha ricevuto una notizia amarissima: situazione sconfortante

Stefano De Martino
Insuccesso per Stefano De Martino (screenshot)

Brutto colpo per il conduttore Stefano De Martino che questa mattina sperava di fare i conti con una buona notizia. Niente da fare invece per l’ex marito di Belen Rodriguez che, dopo aver lasciato il ruolo di ballerino, sperava di mettere a segno un nuovo successo nel ruolo di conduttore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che schifezza, è un tappetino”: caos su Sigfrido Ranucci dopo l’ultima puntata di Report

Un obiettivo che sembra al momento difficile da raggiungere a causa degli ultimi dati fatti registrare dal suo format Bar Stella su Rai 2. L’esperimento tentato dal conduttore e dalla seconda rete televisiva di Viale Mazzini dopo un esordio convincente e che ha destato grande scalpore, ha fatto registrare un crollo inaspettato e confermato in occasione della serata di ieri.

Stefano De Martino, i risultati di Bar Stella sono impietosi: crollo inaspettato

Il conduttore Stefano De Martino (screenshot Twitter)

In occasione della seconda serata di ieri, il noto format di Rai 2 ha raggiunto solo il 4.3% di share per un totale di 503.000 spettatori. Un dato insoddisfacente per la rete ma anche per lo stesso conduttore che vede i risultati calare in modo vertiginoso sia rispetto alla seconda puntata, che ha fatto registrare il 5.5% di share, sia rispetto alla prima puntata che aveva invece raggiunto addirittura il 6.3%.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sta crollando tutto”: shock Mario Giordano, sganciata una bomba in diretta tv [VIDEO]

Un risultato quello di ieri difficile da superare ma impossibile da ignorare in quanto la rete televisiva dovrà fare alcune serie valutazioni. Questo anche perché l’insuccesso di De Martino è in realtà stato preceduto anche da un non soddisfacente risultato di Enrico Brignano che con il suo Un’Ora Sola Vi Vorrei ha comunque perso più di un punto percentuale di share rispetto alla prima puntata andata in onda.

Cocente delusione quindi per De Martino che con il Bar del nonno sperava di portare in televisione un genere diverso e conquistare i telespettatori. Un momento comunque da superare in vista del futuro e dei possibili progetti che sembrano attendere ancora l’ex ballerino. Questa sconfitta sonora potrebbe infatti non rappresentare una vera e propria battuta d’arresto ma solo se saprà farne tesoro.

Impostazioni privacy