“Sta crollando tutto”: shock Mario Giordano, sganciata una bomba in diretta tv [VIDEO]

Clamorosa prima puntata per “Fuori dal Coro”: il talk-show di Mario Giordano si schianta come un missile terra-aria sulla prima serata Mediaset.

Mario Giordano
Mario Giordano (fonte youtube)

Fuori dal Coro” ritorna sul piccolo schermo in pompa magna, e riserva al pubblico una puntata esplosiva e ricca di approfondimenti. Il padrone di casa, Mario Giordano, apre l’introduzione al primo blocco con una danza neozelandese, la celeberrima Haka, ritenuta altresì un rituale preliminare nelle guerre Maori. E i contenuti dell’attesissimo programma di Rete 4 ricalcano esattamente tali, bellicose, premesse, coerentemente con quanto annunciato da Giordano sui social.

LEGGI ANCHE>> Mario Giordano e le dichiarazioni pesantissime in diretta, scoppia il panico: “È reato”

Dopo una panoramica sulla temperatura politica ed economica del Paese, Giordano affronta temi molto controversi e spesso omessi dalle altre reti. Si pone interrogativi, si chiede perché solo una ristretta cerchia di giornalisti abbia guadagnato l’accesso alla conferenza del Premier Draghi. Intervista cittadini afflitti da reazioni avverse dopo l’inoculazione dei vaccini, che si dichiarano ad oggi, e dopo mesi di sofferenze, abbandonati dallo Stato. Il conduttore conduce i primi due blocchi col suo solito stile istrionico e dissacrante, ma sta soltanto scaldando i motori: il pezzo più succoso lo riserva alla terza parte del programma. Giorgia Meloni, in collegamento con lo studio, sta affilando infatti gli artigli.

Mario Giordano intervista Giorgia Meloni, shock in studio: “Son diventata una no-vax, per questo!”

Fuori dal Coro
Giorgia Meloni a “Fuori dal Coro” (fonte twitter)

Interrogata in merito agli ultimi e drastici provvedimenti, Giorgia Meloni ha sentenziato: “A me manda ai matti che Mario Draghi fa delle promesse, quelle promesse non si avverano… Dopodiché arriva in un’altra conferenza stampa e cambia completamente versione, scaricando la responsabilità su qualcun altro!“. Ha poi approfondito il concetto: “Per mesi hanno sostenuto la bizzarra tesi dell’immunità di gregge, a reti unificate. Ma tutti sapevano… Chi leggeva i dati sapeva che questo non sarebbe accaduto! Sono diventata no-vax per averlo detto!“.

Adesso Mario Draghi in conferenza stampa cambia completamente versione! E manco chiede scusa per aver detto delle cose false!“. Ha infine affrontato il nocciolo della questione, la sensazione di falsa invulnerabilità come narrazione sul certificato verde. “Noi abbiamo contagiati che hanno il green-pass attivo! Cioè, il green-pass alla fine è stato un lasciapassare per attaccare il Covid alla gente!“.

LEGGI ANCHE>> Giorgia Meloni e le immagini blasfeme, scoppia un pandemonio: “È una putt**ata colossale”

Il web si è comprensibilmente infiammato, trovando il favore di molti utenti: “Non mi è mai stata simpaticissima, ma al diavolo. la simpatia… una dei pochi Politici da ammirare!! Applausi a scena aperta per Mario Giordano e Giorgia Meloni!“. Altri si auspicano che la leader di Fratelli d’Italia prenda posizioni ancora più nette in contrapposizione al Governo: “L’intervista alla Meloni mi soddisfa ma non del tutto: doveva dire di più sull’obbligo e le ammende !! Questo interessa agli italiani. Va bene che non ha firmato i decreti e gli bocciano gli emendamenti ma le vogliamo sentire dire che questi decreti sono incostituzionali!“. Ecco il VIDEO del suo intervento a “Fuori dal Coro”:

Fuori dal Coro” ha sicuramente varato l’edizione 2022 con un’entrata in scena clamorosa: ci saranno ripercussioni per Mario Giordano, reduce da ripetuti ammonimenti dai vertici Mediaset?

Impostazioni privacy