“Che schifezza, è un tappetino”: caos su Sigfrido Ranucci dopo l’ultima puntata di Report

Gravissime accuse ai danni del conduttore Sigfrido Ranucci dopo l’ultima puntata del programma Report: invito inaccettabile

Sigfrido Ranucci
Il conduttore Sigfrido Ranucci (screenshot RaiPlay)

In queste ore si è scatenata una clamorosa polemica intorno al conduttore Sigfrido Ranucci, da diversi anni al timone del programma Report. Un format di inchiesta che affronta in ogni puntata un tema diverso: dalla politica, all’economia fino alla giustizia. L’ultima decisione del conduttore non ha però convinto il pubblico in quanto in controtendenza rispetto a quanto fatto fino a questo momento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, la rivoluzione è iniziata: accordo mastodontico, ritorna dove tutto è iniziato

Il conduttore del noto format ha infatti voluto invitare in studio, in occasione dell’ultima puntata andata in onda, Giuseppe Conte. Una scelta che all’apparenza sembra essere del tutto normale ma che in realtà rappresenta una vera e propria eccezione. Questa è infatti la prima volta che il conduttore presenta un ospite in studio: una scelta che il pubblico ha condannato.

Sigfrido Ranucci invita Giuseppe Conte, la scelta lo condanna: pubblico in rivolta

Giuseppe Conte (screenshot RaiPlay)

Il pubblico non ha apprezzato quindi l’ultima mossa sia degli autori che del conduttore di Report che, a differenza di quanto dichiarato in passato, ha voluto in studio Giuseppe Conte. Una decisione che rischia di avere adesso delle conseguenze con i telespettatori che hanno manifestato il loro malcontento sui social: Ma Sigfrido Ranucci non aveva detto che a Report non poteva invitare nessuno? E Giuseppe Conte non aveva detto che non sarebbe più andato in Rai? Vergogna, pagliacci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Da trattamento psichiatrico!”: lite in diretta TV, Myrta Merlino perde il controllo della situazione [VIDEO]

Ed ancora: “Report è una schifezza. Ci sono tante cose da denunciare, portare all’attenzione ma l’imparzialità dimostrata nelle inchieste ti fa scegliere di non guardare più il programma. Abbiamo visto un tappetino davanti a parole fumose“, “Ranucci il buffone: Renzi non poteva essere chiamato in trasmissione perché il format non lo prevede. Per Conte, invece, sembra non valere”.

Una scelta quella del conduttore non apprezzata dal pubblico che ha quindi notato grande imparzialità sia nel conduttore che nel format stesso. Almeno fino a questo momento, il giornalista e conduttore ha scelto di non replicare alle accuse. Per eventuali sviluppi bisognerà quindi attendere la messa in onda della nuova puntata nel corso della prossima settimana.

Impostazioni privacy