“Da trattamento psichiatrico!”: lite in diretta TV, Myrta Merlino perde il controllo della situazione [VIDEO]

Momenti di vero delirio quelli vissuti oggi da Myrta Merlino a L’aria che tira. Due ospiti si sono scontrati duramente e le parole son volate

Myrta Merlino
Myrta Merlino conduce L’aria che tira: puntata difficile quella di oggi (Youtube)

La puntata odierna de L’aria che tira su La7 ha visto uno scontro molto acceso tra due ospiti. La conduttrice Myrta Merlino si è trovata in mezzo a questo litigio e ha cercato di gestirlo, ma le parole volate sono state davvero pesanti e il delirio ha preso il sopravvento. La dichiarazione di un ospite è stata la miccia che ha fatto esplodere tutto, ma anche l’avversario non si è risparmiato: parole pesanti in studio.

Leggi anche >>> “Riflettete prima di blaterare!”: bufera su Myrta Merlino, le sue dichiarazioni sono durissime

Vittorio Feltri da Myrta Merlino: dichiarazioni pesanti

Feltri e Cabras
Feltri e Cabras: parole durissime l’uno all’altro (Screen da Twitter)

Come da un bel po’ di mesi a questa parte, l’argomento che ha fatto scatenare gli animi a L’aria che tira è stato quello della pandemia e, precisamente, della vaccinazioni. I due schieramenti, si vax e no vax, difendono strenuamente le proprie posizioni, arrivando a dire cose che mai prima di oggi sarebbero state dette con la stessa leggerezza. Myrta Merlino oggi ha ospitato due politici di spessore per discutere di questo argomento, ma il tono è scivolato nel delirio più totale.

Leggi anche >>> “Uno schifo, non c’è nessun rispetto”: rivolta pubblica contro Rete 4, Mediaset sbaglia tutto

I due ospiti in questione sono Vittorio Feltri, apertamente si vax, e Pino Cabras, politico e giornalista italiano. Quando al primo è stata chiesta la sua posizione sui novax, il giornalista ha risposto pacatamente: “Io non ho niente contro chi non si vaccina, però lo sottoporrei obbligatoriamente a una cura psichiatrica”.

Immediata la reazione della conduttrice Myrta Merlino, che sorridendo ha cercato di smorzare la tensione e ha concesso la parola all’altro invitato che fino a quel momento non era riuscito a dire la sua. Cabras, dal canto suo, non ha fatto attendere la sua risposta tagliente: “Ho sentito Feltri dire una cosa da sovietico. (…) Guardi a sè stesso, perché mi sembra in condizioni abbastanza penose.

Insomma, la tensione non è certo mancata in studio da Myrta Merlino. Non che questi scontri siano una novità, a L’aria che tira: forse, però, stiamo raggiungendo un po’ il limite.

Impostazioni privacy