Alessia Marcuzzi, la rivoluzione è iniziata: accordo mastodontico, ritorna dove tutto è iniziato

Dopo un periodo lontana dalle telecamere, Alessia Marcuzzi è pronta al grande rientro. Il progetto è ambizioso: c’è tanta carne al fuoco

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi: il grande progetto è vicino (Youtube)

La celebre conduttrice di Canale5 è ormai un po’ di tempo che è lontana dal piccolo schermo. Dopo Le Iene, infatti, Alessia Marcuzzi ha deciso di ritagliarsi del tempo per sè e per le proprie attività imprenditoriali al di là della televisione. Il tempo però sembra aver fatto il suo corso e la data è vicina: il grande progetto sta prendendo piede e diventerà pubblico tra pochissimo.

 

Leggi anche >>> “Uno schifo, non c’è nessun rispetto”: rivolta pubblica contro Rete 4, Mediaset sbaglia tutto

Alessia Marcuzzi, il ritorno è vicino: Mediaset a braccia aperte

Le Iene
Alessia Marcuzzi e Favino a Le Iene (Youtube)

La ex conduttrice de Le Iene è da tempo lontana dal piccolo schermo. Nonostante i numerosi rumors che si sono diffusi su una sua prossima presenza a Sanremo al fianco di Amadeus, la cosa non sembra esser stata confermata. Molto più probabile e vicino, invece, è un nuovo super contratto che Alessia Marcuzzi avrebbe in cantiere con Mediaset. Il ritorno a casa è vicino.

Leggi anche >>> “È ridicolo”: tradimento Del Debbio, la frase in diretta scatena la protesta feroce

Ciò di cui si parla, infatti, è un “accordo quadro” tra la conduttrice e Mediaset. Questo comprenderebbe il ritorno al timone de Le Iene, che saluteranno Favino poiché impegnato alla conduzione di Back to School. Il programma di Davide Parenti non ha mai nascosto il piacere che proverebbe nel vedere di nuovo Alessia Marcuzzi nello studio. Si saprà presto se il progetto sarà andato in porto: Le Iene, infatti, tornano in diretta il 7 febbraio.

Per la Marcuzzi, però, si parla anche di altri importanti progetti compresi in questo accordo. Sicuramente il suo ritorno in TV sarà progettato nei minimi dettagli, consentendo alla conduttrice di ritornare in un clima lavorativo a lei consono. Chissà se, con lei, verranno introdotti nuovi programmi o nuovi format, a suggellare il ritorno di questa grande donna di Mediaset.

Impostazioni privacy