Serena Rossi, la maledizione continua: è arrivata la notizia più pesante, amarezza infinita

Serena Rossi costretta a rinunciare nuovamente al suo sogno più grande, cocente delusione per l’attrice: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Serena Rossi
Serena Rossi (Fonte: lanostratv.it)

Brutte notizie in arrivo per Serena Rossi che, ancora una volta, non ha potuto realizzare il suo grande desiderio.
Si tratta del Festival di Sanremo a cui, purtroppo, la conduttrice non parteciperà: ieri, infatti, sono stati annunciati i nomi delle cinque conduttrici che affiancheranno Amadeus e tra questi non figura quello della Rossi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, Amadeus è in guai serissimi: “Deve essere squalificato”

Serena Rossi e la conduzione del Festival: “È un mio sogno”

Serena
Serena Rossi ospite a Sanremo (screenshot Twitter)

Ieri sera, durante l’edizione del Tg 1 delle 20, Amadeus ha annunciato i nomi delle cinque donne che lo affiancheranno nella conduzione del Festival di Sanremo.
La prima serata ci sarà Ornella Muti, a seguire la seconda Lorena Cesarini, la terza Drusilla Foer, la quarta Maria Chiara Giannetta e infine Sabrina Ferilli.
In tanti erano in attesa del nome di Serena Rossi che, purtroppo, non è arrivato, lasciando il pubblico profondamente deluso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Un cattivo esempio”: Amadeus al centro della bufera, decisione scellerata

L’attrice aveva già preso parte al Festival in diverse occasioni in veste di ospite e, lo scorso anno, aveva affermato che la conduzione di Sanremo era sempre stato uno dei suoi sogni più grandi.
”Essere la conduttrice devo dire che mi piacerebbe tantissimo, è un sogno che ho fin da bambina. Ma non voglio fare progetti, penso sempre che le occasioni arrivino nel momento giusto, se dovesse arrivare Sanremo arriverà nel momento in cui io sarò davvero pronta. All’Ariston mi sento sempre molto a mio agio, quel palcoscenico non mi fa paura, mi carica, mi dà adrenalina”, aveva affermato durante un’intervista con Fanpage.

I telespettatori hanno commentato, amareggiati, la notizia sul web: “Ogni anno in cui non diamo Sanremo a Serena Rossi è un anno che prima o poi come società dovremo scontare con qualche pena”, scrive un utente su Twitter.
Che il prossimo anno sia quello giusto? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

 

Impostazioni privacy