“Un cattivo esempio”: Amadeus al centro della bufera, decisione scellerata

Nuovi guai per il conduttore Amadeus in vista della prossima edizione del Festival di Sanremo: la scelta fa infuriare tutti

Amadeus
Il conduttore Amadeus sotto attacco (screenshot Twitter)

Manca poco meno di un mese alla nuova edizione del Festival di Sanremo e le polemiche sembrano non mancare mai. Nell’occhio del ciclone si trova spesso e poco volentieri Amadeus, scelto dalla Rai per il terzo anno di fila. Questa volta però tutto è nato dopo una rivelazione inaspettata sulla moglie del noto conduttore che si prepara a fare il suo ritorno in televisione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Buttatelo fuori”: richiesta di squalifica a furor di popolo, il regolamento del GF è stato violato

I due si sono conosciuti nel corso di una edizione dell’Eredità di alcuni anni fa ed hanno deciso di creare una famiglia. Da quel momento in poi i due non si sono mai separati, nemmeno in occasione degli ultimi Festival di Sanremo che hanno permesso a Giovanna Civitillo di trovare più di un’occasione lavorativa. Anche questa nuova edizione ha permesso alla showgirl di ritagliarsi un ruolo come inviata de La Vita in Diretta.

Amadeus sotto attacco: tutta colpa di sua moglie Giovanna

Amadeus e Giovanna Civitillo (screenshot Twitter)

In occasione dell’ultima puntata di Domenica In, la Rai ha deciso di rivelare quale sarà il ruolo di Giovanna Civitillo in occasione del prossimo Festival di Sanremo. La moglie di Amadeus sarà l’inviata de La Vita in Diretta per la nota kermesse musicale al cui timone c’è proprio suo marito. Una notizia che ha subito fatto il giro dei social e scatenato la reazione dei telespettatori indignati.

La decisione non è piaciuta ai telespettatori che hanno subito denunciato una clamorosa assenza di meritocrazia. Secondo la maggior parte del pubblico si tratta di una scelta palesemente dovuta al legame tra la Civitillo ed Amadeus. Sui social la denuncia è quindi unanime: Un cattivo esempio per i giovani già messi in ginocchio da questa pandemia“, “Tutto in famiglia”, “Viva la meritocrazia”, “Buongusto ed opportunità non pervenuti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mara Venier e la battutaccia in diretta: schietta e sincera, la Zia lascia tutti senza parole [VIDEO]

Una scelta quindi ampiamente bocciata dai telespettatori che si aspettavano di vedere qualche volto nuovo per questo ruolo e non di assistere ad una scelta che sembra in realtà nascondere una vera e propria raccomandazione. Si tratta quindi di una nuova polemica da fronteggiare anche se il conduttore ha dimostrato di sapere sempre come affrontare queste situazioni.

Impostazioni privacy