“L’ha fatta sentire una me**da”: Rudy Zerbi esagera, si scatena una reazione feroce

Durante una puntata di Amici, Rudy Zerbi ha fatto una scelta che non è piaciuta per niente. Durissime reazioni contro di lui

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi e il gesto che non è piaciuto (Youtube)

All’interno della scuola di Amici di Maria de Filippi le regole e le dinamiche sono belle toste. E’ questa una realtà dura da accettare, soprattutto per i concorrenti che fanno più fatica a “ingranare”. Rudy Zerbi, nelle ultime puntate, sta mettendo una ragazza di fronte a quelli che per lui sono i fatti imprescindibili da cui si deve partire per valutare la sua esperienza all’interno della scuola. Un preciso gesto, però, non è per niente piaciuto e ha scatenato un vero e proprio momento di crisi per la concorrente.

Leggi anche >>> “L’ha fatta piangere”: scoppia la polemica ad Amici, litigata furiosa in diretta

Rudy Zerbi parla di numeri, ma il pubblico non è d’accordo

Amici 21
Il gruppo di Amici 21 (Youtube)

Ad Amici si può entrare sia all’inizio dell’anno, aprendo così ufficialmente la nuova edizione, o durante tutto il corso del programma. E’ questo il caso di Elena, la concorrente in questione per il duro rapporto ricevuto da Rudy Zerbi. La giovane cantante, infatti, è entrata nella classe di Amici poco prima delle vacanze di Natale ma sta già vivendo momenti durissimi, soprattutto a causa del suo coach.

Leggi anche >>> “A calci nel sedere”: Mariagiovanna Maglie non riesce a trattenersi: stavolta lo sfogo è senza pietà

Elena, infatti, sta faticando nel trovare la propria strada. E’ proprio per questa sua confusione che ha desiderato entrare nella scuola, sperando di trovare lì ispirazione e sostegno nel creare una propria identità artistica. Rudy Zerbi, però, non la vede esattamente così. Nel corso dell’ultima puntata, infatti, il coach ha chiamato in studio due discografici e ha chiesto loro di esprimere un parere sull’inedito di Elena. Quando i due hanno detto che, pur essendo molto brava, non produrrebbero il suo pezzo, Rudy ha rincarato la dose.

Il coach, infatti, ha fatto entrare in studio Paily, una concorrente da lui vista ai provini. L’ha fatta cantare e ha espresso per lei interesse e stima. Rudy Zerbi, quindi, ha fatto entrare Paily nella casa di Amici21 con tutti gli altri ragazzi, riservandosi una settimana di tempo per decidere sul futuro delle due cantanti. Domenica prossima, quindi, Elena potrebbe anche essere definitivamente sostituita da Paily. Il pubblico a casa non ha per niente apprezzato questi comportamenti nei confronti di Elena:

L’accusa è grave e sicuramente molto pesante, nei confronti di Rudy. Non ci resta che vedere come andrà a finire questa vicenda, domenica prossima durante la puntata.

 

 

 

 

Impostazioni privacy