Mario Giordano e le dichiarazioni pesantissime in diretta, scoppia il panico: “È reato”

Lo studio di “Fuori dal coro” è in fiamme: Mario Giordano alle prese con pesanti rivelazioni sulla variante Omicron.

La virologa Maria Rita Gismondo, direttrice del laboratorio di Microbiologia clinica, Virologia e Diagnostica delle bio-emergenze dell’ospedale Sacco di Milano, fa esplodere la bomba nello studio di “Fuori dal coro“. Dopo la comunicazione che il suo programma del martedì sera, “Fuori dal coro“, sarebbe stato sospeso fino a gennaio, Mario Giordano replica a suo modo. Dopo un iniziale blocco di trasmissione che trattava delle occupazioni abusive delle case ai danni dei pensionati, il conduttore ha scelto di dedicare spazio ad una news-bomba.

 LEGGI ANCHE>> Paolo Del Debbio, la brutta notizia è appena arrivata: comunicato che stupisce tutti

L’argomento è scottante, e infiamma gli animi da molti mesi. Dall’introduzione del Super Green-Pass, le polemiche si sono moltiplicate, specie dopo la diffusione da parte dei media della nuova variante Omicron. Ma la comunicazione mediatica viene messa sotto attacco, in controtendenza con quanto diffusamente emanato in campagne pubblicitarie pro-media affidabili.

Mario Giordano, la news sconvolge gli spettatori: Maria Rita Gismondo dice la sua

Maria Rita Gismondo
Maria Rita Gismondo (fonte mediasetplay)

Ho sempre pensato che il Green-Pass fosse una maniera non trasparente per spingere alla vaccinazione“, ha dichiarato la Gismondo durante il confronto con Mario Giordano. E ha così proseguito: “Il panico sulla variante? Hanno commesso un reato!“. In effetti, secondo i dati riportati dalla virologa, la variante sudafricana avrebbe dovuto essere alla stregua di una normale influenza. Non si spiega perciò l’accanimento dei mass media nell’intento di ingigantire quella che sembra essere il canto delle balene della pandemia.

LEGGI ANCHE>> Stato di Emergenza Covid oltre la scadenza: conseguenze preoccupanti per l’Italia

La dottoressa Gismondo, dopo aver frequentato l’Università degli studi di Catania, ha conseguito uno dei più importanti riconoscimenti della città di Milano, il Premio Ambrogino d’Oro. Tale onorificenza la beneficiava per l’impegno personale profuso in ambito ospedaliero. Ha inoltre redatto ben 250 articoli scientifici ed accademici da lei scritti e pubblicati su riviste nazionali e internazionali.

Il panico è dilagato, dopo le ultime informazioni rilasciate da TG e programmi di intrattenimento: ci sono estremi per procedimenti penali nei confronti di media e autorità? Aggiornamenti a seguire…

 

 

 

Impostazioni privacy