Giorgia Meloni e le immagini blasfeme, scoppia un pandemonio: “È una putt**ata colossale”

Giorgia Meloni, ospite in collegamento a Dritto e Rovescio, commenta le immagini che le mostrano sul Natale. Reazione dura

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni commenta le immagini blasfeme (Mediaset Infinity)

A Dritto e Rovescio, la politica romana è stata chiamata in causa per commentare, tra le altre cose, le immagini del presepe inclusivo, che vede due uomini incarnare la Sacra Famiglia. Giorgia Meloni, le cui posizioni son note, con parole chiare e dirette ha fatto capire cosa pensa a riguardo e, soprattutto, ha sottolineato le cose in cui crede. Le parole sono chiare.

Leggi anche >>> Paolo Del Debbio perde le staffe, è rissa totale in studio: “Basta, fermatevi!”

 

Giorgia Meloni commenta il presepe “trans”: parole chiare

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni commenta il presepe “trans” (Mediaset Infinity)

Durante la puntata di Dritto e Rovescio di ieri, il conduttore ha mostrato a Giorgia Meloni e a tutti i telespettatori la copertina di una rivista tedesca in cui si mostra la Sacra Famiglia di Betlemme, ma con una particolarità: la madonna è una transessuale. Immediate le reazioni, sia da parte del conduttore che da parte della politica romana.

Leggi anche >>> Paolo Bonolis, a gennaio arriva il ribaltone per lui: cambia tutto, che scelta di Mediaset

Se il conduttore esprime dissenso su questa immagine, Giorgia Meloni rincara la dose, chiedendosi come possa la comunità LGBTQ+ pretendere rispetto verso sé stessa quando lei, per prima, non ne mostra verso la religione cristiana cattolica. In più, la Meloni afferma di conoscere persone gay indignate tanto quanto lei per questa immagine, andando quindi a sostenere la sua tesi di assoluta mancanza di senso con prove e controprove.

Indignato è anche il pubblico in studio e a casa, che considera questa mossa un vero e proprio autogol della comunità LGBTQ+.

Impostazioni privacy