“Le ha tolto l’audio in diretta”: Giovanni Floris censura l’ospite, è scandalo in diretta [VIDEO]

Momenti di delirio quelli vissuti oggi in studio a Di Martedì. Giovanni Floris fa un’azione che non piace per niente, l’accusa è durissima

Giovanni Floris
Floris lo zittisce, proteste in diretta TV (Youtube)

Ormai la pandemia ha messo lo zampino in qualsiasi ambito, anche e soprattutto quello televisivo. Ieri, a Di Martedì, Giovanni Floris ha parlato del tema dei vaccini e della loro obbligatorietà, cercando come sempre di affrontare il tema da più lati. Ha ospitato, quindi, persone che la pensano in modi diversi al fine di creare un confronto, ma l’esito è stato del tutto inaspettato. E questa volta c’è anche il suo zampino: il gesto del conduttore non è piaciuto per niente.

Leggi anche >>> “Cosa farai nella vita?!”: Belén Rodriguez scatena il putiferio su Instagram, asfaltato completamente

Giovanni Floris lo zittisce, il gesto non passa inosservato

Di Martedì
Dì Martedì, il programma di La7 condotto da Giovanni Floris (Youtube)

Nel corso della puntata di ieri Di Martedì su La7, Floris ha ospitato Giuliano Lancioni, un professore e un membro del comitato dei Docenti Contro il Green Pass. L’ospite era in collegamento da casa e ha lasciato una sua dichiarazione sul motivo per cui è contro il certificato verde, necessario per lavorare. Durante il suo intervento, però, Giovanni Floris ha compiuto un gesto che non è passato inosservato.

Leggi anche >>> “Uno schifo, non c’è nessun rispetto”: rivolta pubblica contro Rete 4, Mediaset sbaglia tutto

Durante il suo intervento, infatti, Lancioni è stato interrotto una prima volta dal conduttore, che voleva dare la parola a un altro invitato. Lasciato poi libero di finire il suo discorso e incalzato nel concluderlo in fretta, il professore è stato nuovamente interrotto. Giovanni Floris, infatti, ha dato la parola a un altro esperto, chiudendo praticamente il microfono di Giuliano Lancioni.

Il pubblico da casa non ha potuto non notare e non commentare questo gesto, che è stato letto come invadente e poco rispettoso dell’ospite. I più affezionati al programma, poi, hanno sottolineato che non è affatto la prima volta che Floris adopera una scelta del genere per “gestire” i turni di parola nel suo programma:

Insomma, la cosa non è piaciuta per niente e avrà sicuramente conseguenze per Floris, anche solo in termini mediatici. Chissà se il conduttore correggerà il tiro o se invece proseguirà la sua condotta.

 

Impostazioni privacy