“Episodio da denuncia!”: Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo, superato ogni limite

Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo finiscono nell’occhio del ciclone, scoppia la polemica sul web: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Nathaly e Carmen
Nathaly e Carmen (screenshot YouTube)

Durante la scorsa puntata, Nathaly e Carmen si sono confrontate con Enzo Paolo Turchi riguardo una spinosa questione accaduta nei giorni precedenti.
La Caldonazzo, infatti, ha affermato di essere stata invitata alle nozze d’argento della coppia nel 2015 e di aver ricevuto alcune telefonate e messaggi dal marito di Carmen prima di entrare nella casa.
La gieffina è rimasta di stucco, poiché non era a conoscenza di nessuna di queste informazioni ma il confronto con suo marito ha chiarito la situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Vergogna!: Carmen Russo beccata dalle telecamere, ha censurato tutto

Il popolo del web si infuria: “È da denuncia!”

Enzo e Carmen
Il confronto fra Enzo, Carmen e Nathaly (screenshot YouTube)

Enzo Paolo Turchi ha dunque deciso di entrare nella casa per mettere un punto alla situazione. Durante il confronto con le due concorrenti, ha affermato di aver mandato un messaggio a Nathaly per sostenere Carmen.
Inoltre, ha assicurato di aver invitato Nathaly al matrimonio così come aveva già fatto per tanti altri artisti, pur senza condividere con loro un rapporto di amicizia.
Il dovuto chiarimento ha tranquillizzato Carmen e la questione sembrava chiusa una volta per tutte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Certe cose le fai a Foggia, non a me”: Manila Nazzaro fulminata dopo il gestaccio, tensione al GF [VIDEO]

Un dettaglio, però, ha fatto infuriare il popolo del web: durante il confronto, infatti, Turchi ha affermato che le parole di Nathaly avevano preoccupato sua figlia Maria, che aveva temuto che suo padre potesse tradire sua madre.
I telespettatori, dunque, hanno deciso di dire la propria riguardo la vicenda: “Codice di autoregolamentazione TV: le imprese di impegnano ad evitare trasmissioni che usino in modo strumentale i conflitti familiari creando turbamento nei minori, preoccupati per la stabilità affettiva dei loro genitori. L’episodio Carmen Russo/Nathaly Caldonazzo è da denuncia, ha scritto un utente su Twitter.
Enzo Paolo Turchi commenterà ulteriormente la vicenda? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy