“Vergogna!”: Carmen Russo beccata dalle telecamere, ha censurato tutto

Ennesimo gioco di potere al GF VIP: svelate le strategie di concorrenti insospettabili, Carmen Russo sotto processo.

GF VIP
cast del GF VIP (fonte twitter)

La puntata di questa sera del GF VIP, in onda come al solito su Canale 5, si preannuncia quanto mai rovente. La scorsa settimana è trascorsa all’insegna di asprissime critiche nei confronti di alcuni concorrenti, ma non ne sono usciti esenti nemmeno Alfonso Signorini e i suoi autori. In particolare, Katia Ricciarelli ha rotto gli argini, producendosi in espressioni ritenute pittoresche e sguaiate come, ad esempio: “Torna a studiare al tuo paese!“, all’indirizzo della Princess Lulù. Il web è stato sommerso da una pioggia di polemiche: molti fan del programma chiedono a gran voce l’estromissione di Katia dal reality, o quanto meno una pesante sanzione disciplinare.

LEGGI ANCHE>> Katia Ricciarelli si sveglia e diventa una furia, insulti senza mezzi termini: “Siete degli zozzi”

Neppure Alfonso Signorini può dormire sonni tranquilli: il pubblico infatti lo taccia di eccessive protezionismo nei confronti della cantante lirica. Nelle ultime ore, però, un dettaglio ancora più sconcertante ha indignato gli spettatori: sono emerse palesi strategie, e sono coinvolti anche dei VIP ritenuti insospettabili.

A microfoni coperti, anche Carmen Russo esce allo scoperto: non ci sono più dubbi

Carmen Russo
la manomissione dei microfoni di Carmen Russo (fonte twitter)

Si tratta di Katia, per l’appunto che, circondata dalle ancelle Valeria Marini e Carmen Russo, pianifica l’elezione dei concorrenti immuni, al fine di evitare il confronto diretto col pubblico. Il dettaglio più scabroso lo si imputa a Carmen che, per tutelare l’amica, gioca con il proprio microfono per creare brusìo di sottofondo. La sua strategia non è tuttavia efficace: la conversazione è in parte udibile.

Bisogna fare cordone“, esordisce Katia, introducendo il proprio piano. A questo punto Carmen interviene con artefatta discrezione, cominciando a grattare con le unghie e coprire il suo microfono. L’audio è comprensibilmente disturbato, ma è chiarissimo l’intento delle 3. Successivamente, mentre Valeria, ben avvezza ai meccanismi televisivi, cerca di sviare il discorso con un alto tono di voce, Katia confessa con un velo di preoccupazione: “A me mi ammazzano…“. Carmen allora replica: “Se vai in nomination, Katia, vai davanti al pubblico, e basta…“. La soprano allora ribatte incredibilmente: “Non ho mica voglia io, di andare davanti al pubblico che magari si dissocia…“.

LEGGI ANCHE>> “Ma chi te se inc**a”: altro insulto razzista, Lulù Selassié esce completamente fuori di testa [VIDEO]

Sembra perciò che la Ricciarelli sia perfettamente consapevole che le sue infelici uscite abbiano provocato un crollo del suo indice di gradimento. I fan del programma però, si dichiarano stanchi dell’eccessiva tutela nei suoi confronti, e vogliono sia messa di fronte alle proprie responsabilità. Uno dei trend su Twitter di questa settimana è stato infatti l’hashtag “#fuorikatia“. Un utente commenta piccato: “Katia: spero di essere di nuovo immune lunedì…. non voglio mica rischiare di andare davanti al pubblico IO… Con Carmen che la aiuta a far rumore con i microfoni V e r g o g n a!“.

La rivolta generalizzata del web ha chiaramente avuto ampio eco, e si è richiesto anche l’intervento delle opinioniste in studio, in particolare di Adriana Volpe. Quest’ultima non è particolarmente morbida nei suoi giudizi: sarà bufera in studio del GF VIP questa sera?

Impostazioni privacy