“Questa volta ti becchi una denuncia”: Katia Ricciarelli shock, labiale scandaloso [VIDEO]

Katia Ricciarelli non si trattiene e spara a zero su una gieffina, il suo labiale shocca il pubblico: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Katia
Katia Ricciarelli e il labiale shock (screenshot Twitter)

Dopo le ultime vicende che avevano visto protagoniste Katia e Miriana, la Ricciarelli non si è trattenuta nel commentare ulteriormente il comportamento della showgirl. 
Le parole di Pago, ex compagno di Miriana, che aveva espressamente affermato di non tollerare le espressioni utilizzate dalla soprano e di voler procedere ad una denuncia, non hanno fermato dunque la gieffina.
Katia, infatti, parlando con Soleil ha pronunciato alcune parole che hanno sconvolto il popolo del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Ho fatto quello che voleva lui”: Katia Ricciarelli vuota il sacco, tutto deciso a tavolino

Katia nel mirino: “Questa volta è troppo”

Katia e Soleil
Katia si confronta con Soleil (screenshot Twitter)

Durante un confronto con Soleil, la gieffina ha affermato: “Adesso che non c’è più Biagio, lei è vicina a Barù. Non voglio essere ripresa per una che chiacchiera, ma gli uomini sono solo dei numeri per lei.
”Ma lei fa così da quando è entrata, è dall’inizio, poi sembri anche st****a tu se dici che lo fa”, ha aggiunto Soleil.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Fai tu la morale?”: Katia Ricciarelli sbugiardata, la verità è tutta un’altra

Le sue parole sono state fortemente criticate dal popolo del web, che ha attaccato la soprano senza mezzi termini:Fuori la Ricciarelli! Si preoccupa di essere ripresa, cara carogna, detto in senso buono perché sono veneta, con tutte le cose orribili che hai detto sei fortunata se il tuo cane ti pagherà quando esci fuori perciò tranquilla, fai pure, spero solo che ti becchi una bella denuncia stavolta, ha scritto un utente su Twitter.
In tanti hanno richiesto nuovamente una squalifica per la concorrente che, questa volta, sembrerebbe proprio aver esagerato.
Come si evolverà la vicenda? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy