“Ho fatto quello che voleva lui”: Katia Ricciarelli vuota il sacco, tutto deciso a tavolino

Katia Ricciarelli al centro della bufera delle critiche. La sua dichiarazione è forte e non è passata inosservata: è tutto deciso

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli: dichiarazioni incredibili al GF VIP (Youtube)

Sicuramente una delle concorrenti più discusse, Katia Ricciarelli è di nuovo al centro della bufera. La sua partecipazione al GF VIP vive costantemente degli alti e bassi, ma da ieri c’è una certezza in più e arriva direttamente dalle sue parole. Momenti di tensione per la cantante e per i suoi fan, che sono in seria difficoltà dopo queste dichiarazioni. Sembra tutto deciso e non c’è via di scampo.

Leggi anche >>> “Andremo a vivere insieme”: clamoroso annuncio al GF VIP, non si torna più indietro

Confessione incredibile per Katia Ricciarelli, ormai l’ha detto

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini conduce il GF VIP (Youtube)

In un momento di relax con la compagna di reality Carmen Russo, Katia Ricciarelli si è lasciata andare a un commento apparentemente innocente. In realtà, le orecchie attente e allenate dei telespettatori non han potuto fare a meno di notare un senso più profondo nelle sue parole. Ciò che sembra aver detto, infatti, è che ci sia una sorta di accordo tra lei e qualcuno di più in alto nel GF, che le consiglia come comportarsi.

Leggi anche >>> “Non saremo più suo sponsor”: terremoto al GF Vip, il guaio economico è serissimo

Durante una partita a biliardo, Katia si è detta contenta perché “ho fatto quello che voleva lui”. I fan non han potuto non pensare a chi fosse questo lui e, date le recenti polemiche riguardo i comportamenti della cantante, è difficile non pensare che sia Signorini. Da tempo, infatti, il pubblico a casa chiede la squalifica di Katia Ricciarelli per azioni, frasi e commenti scorrette verso gli altri concorrenti. Anche gli sponsor, addirittura, si sottraggono dal contratto stipulato con il GF VIP poiché non si sentono rappresentati da tali comportamenti.

Signorini, però, sembra voler sempre proteggere la concorrente e la difende a spada tratta. E’ proprio in questi atteggiamenti da parte del conduttore che i telespettatori trovano prove della loro ipotesi, secondo cui Signorini abbia suggerito a Katia come comportarsi per sfuggire alle critiche. La cantante, infatti, prosegue poi dicendo che si è sentita contenta di come sia andata, perché “…sono andata molto tranquilla, mi hanno anche fatto i complimenti”.

Insomma, la questione Katia Ricciarelli non sembra finire qua e sicuramente il pubblico continuerà nella sua lotta contro la scorrettezza. Chissà se all’interno della casa riusciranno a cambiare qualcosa.

Impostazioni privacy