“Ci proverà con lei”: coming out clamoroso, arriva la diabolica notizia di Soleil Sorge?

Soleil Sorge fa coming out al Grande Fratello Vip, arrivano prime indiscrezioni sulla sua prossima “preda”: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Soleil
Soleil Sorge al GF Vip (screenshot YouTube)

La gieffina Soleil, nelle ultime ore, si è lasciata andare ad alcune confessioni riguardo il suo orientamento sessuale.
Soleil non ha mai nascosto di essere aperta a qualunque tipo di relazione e sembrerebbe che ieri notte sia arrivata la conferma definitiva proprio dalla diretta interessata.
Il popolo del web ha dunque ipotizzato quale potrebbe essere la prossima “vittima” del fascino della gieffina ed un nome in particolare sembrerebbe avere avuto un grande credito: Delia Duran.
La moglie di Alex Belli, infatti, ben presto farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Mi difenderò in tutte le sedi”: Delia Duran passa all’attacco, ha deciso di denunciarlo

Soleil e Delia: nuova coppia al GF Vip?

Delia
Delia annuncia ai gieffini il suo ingresso all’interno della casa (screenshot YouTube)

Dopo che suo marito Alex Belli è stato squalificato per aver violato le distanze di sicurezza imposte dalla produzione, Delia Duran sembrerebbe pronta a prendere il suo posto al GF Vip.
La donna, infatti, durante la scorsa diretta ha annunciato ai concorrenti della casa il suo ingresso, dopo le due settimane di quarantena obbligatoria.
Delia ha più volte affermato di voler entrare nella casa per scoprire di più sul tipo di relazione che si era instaurata fra Alex e Soleil e per decidere se perdonare definitivamente il suo compagno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Due relazioni in contemporanea”: Alex Belli sotto shock, c’è un altro segreto sotto

Il mondo del web ha immediatamente ipotizzato che il coming out di Soleil avesse a che fare con l’ingresso di Delia: “Soleil sta preparando il terreno per la nuova telenovelas con la Duran?”, scrive un utente su Twitter.
”D’altronde nelle telenovelas si interpreta il ruolo che ti danno”, continua.
Il triangolo Alex-Delia-Soleil sembrerebbe, dunque, pronto a ritornare sullo schermo. Come si evolverà questa vicenda? Aspettiamo l’imminente ingresso di Delia per saperne di più.

Impostazioni privacy