“Smentisce tutti”: Federica Panicucci nell’occhio del ciclone, la notizia è appena arrivata

Una notizia freschissima mette Federica Panicucci al centro del gossip. Dopo la serata di Capodanno la risalita è rapida, i numeri pazzeschi

Federica Panicucci
Federica Panicucci: una notizia che spiazza tutti (Youtube)

La regina della mattina di Canale5 è tornata in tv. Dopo la serata di Capodanno in musica, che le sta creando qualche problema a causa degli assembramenti in sala e sul palco, Federica è di nuovo in pista. Le notizie arrivate nelle ultime ore sono chiare e delineano uno scenario preciso, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ed è solo l’inizio.

Leggi anche >>> “Bastardi mafiosi”: scandalo in diretta su Canale 5, Francesco Vecchi costretto alla censura totale

Federica Panicucci fa il botto, i numeri sono chiari

Mattino5
Mattino5 con Federica Panicucci e Francesco Vecchi (Youtube)

Da questa settimana, Federica Panicucci è tornata su Canale5. Contro ogni previsione fatta a dicembre, secondo cui la conduttrice sarebbe stata sostituita nel nuovo anno, la Panicucci è tornata a Mattino5 con la solita grinta di sempre. Nessuno si sarebbe però aspettato questo risultato: i numeri sono appena arrivati e sono chiari.

Leggi anche >>> “Uno schifo, non c’è nessun rispetto”: rivolta pubblica contro Rete 4, Mediaset sbaglia tutto

I numeri dello share fatto questa mattina da Federica Panicucci a Mattino5 sono incredibili. La conduttrice, infatti, si guadagna 1,1 milione di spettatori, conquistando il 18.9%. Il pubblico affezionato al programma della mattina di Canale5 ha commentato con entusiasmo questa notizia, che smentisce tutte le voci riguardo a una possibile crisi interna di Mattino5:

La conduttrice, quindi, si riconferma un pilastro della rete e con la sua conduzione attenta e ironica non si perde neanche uno spettatore. Federica Panicucci ha riportato Mattino5 a numeri di share altissimi e si suppone che Canale5 non se la farà scappare tanto facilmente. La Panicucci smentisce quindi con stile ogni voce che circolava a dicembre, che la faceva conduttrice in crisi facilmente sostituibile e si riconquista il suo affezionato pubblico di Canale5.

Impostazioni privacy