“Antipatia enorme, non riusciamo a recitare insieme”: Pierpaolo Spollon non si contiene, tensione massima nel set

Una dichiarazione che lascia tutti senza parole, quella di Pierpaolo Spollon. Le sue parole sono chiare, sul set l’aria era davvero tesissima

Pierpaolo Spollon
Pierpaolo Spollon dice tutta la verità e si lascia andare (Youtube)

Attore la cui carriera sta crescendo letteralmente a vista d’occhio, Pierpaolo Spollon nelle ultime ore si è lasciato andare a delle considerazioni davvero inaspettate. Ha recitato ormai in molte fiction targate Rai come Blanca, Doc e anche L’allieva, con Alessandra Mastronardi e sembra che ora voglia togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Le sue parole sono chiare e delineano uno scenario ben preciso, fatto di tensioni e battibecchi.

Leggi anche >>> “L’ha fatta piangere”: scoppia la polemica ad Amici, litigata furiosa in diretta

Pierpaolo Spollon senza freni, il set era durissimo

Pierpaolo Spollon in Blanca
Pierpaolo Spollon in Blanca, la crime fiction di Rai1 (Youtube)

In giro, in questi ultimi mesi, soprattutto per la sua partecipazione in Blanca con Maria Chiara Giannetta, Pierpaolo Spollon in realtà di set ne ha girati parecchi. Tra ruoli minori di poche comparse e altri molto più importanti, come in Doc, l’attore si sta costruendo una carriera solida fatta di conoscenze ed esperienze. Nelle ultime ore, però, Pierpaolo Spollon ha lasciato delle dichiarazioni abbastanza forti riguardo a un’esperienza lavorativa.

Leggi anche >>> Maria Chiara Giannetta, c’è l’annuncio che fa impazzire i fan: lo ha rivelato proprio in queste ore

L’attore ha infatti dichiarato che non sempre, sul set, si è tutti amici. Anzi, parlando proprio di una sua esperienza, ha dichiarato che in un ambiente lavorativo che ha frequentato c’era una persona con cui proprio non riusciva ad andare d’accordo. Questa difficoltà, poi, si rifletteva anche nel lavoro e diventava difficile anche lavorare. “Può anche succedere di starsi un po’ sul c***o. Io per esempio provo un’antipatia enorme per una persona con la quale ho persino difficoltà a recitare“.

Dichiarazioni sicuramente forti da leggere, soprattutto per i suoi colleghi che a questo punto si chiederanno se si tratti di loro. Spollon, però, sembra esser disposto anche a discuterne di queste difficoltà, come ha detto di aver fatto con Gabriel Kidane: “…su certe questioni io e Alberto abbiamo modi di pensare molto diversi. Ci sono stati momenti nei quali ci siamo dovuti chiarire.

Impostazioni privacy