“Sempre la stessa gente”: Al Bano travolto dalle critiche, la scelta non paga

Piogge di critiche sui social nei confronti di Al Bano e dell’ultima decisione che lo vede coinvolto: attacco senza alcuna tregua

Al Bano
Il cantante Al Bano (screenshot RaiPlay)

Nuovo appuntamento settimanale con il talk di casa Rai, Oggi è un altro giorno con la conduttrice Serena Bortone al timone. La conduttrice ha ancora una volta dedicato tanto spazio alle interviste ed agli ospiti ma non tutte le sue decisioni sembrerebbero essere state apprezzate dal grande pubblico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Smentisce tutti”: Federica Panicucci nell’occhio del ciclone, la notizia è appena arrivata

Nel corso della messa in onda della puntata, il pubblico si è infatti riversato sui social per fare un nuovo ed ennesimo appunto alla padrona di casa del talk. In particolare, i telespettatori non hanno apprezzato molto la decisione di ospitare il cantante Al Bano. Inoltre in molti hanno lamentato l’eccessivo spazio dedicato al cantante rimasto in studio per circa un’ora.

Al Bano, accusa al veleno: ospitata criticatissima

Al Bano ospite in casa Rai (screenshot Twitter)

La scelta di Serena Bortone non ha quindi convinto del tutto il pubblico che solo pochi giorni fa ha assistito ad una identica intervista all’artista con Mara Venier e sempre su Rai 1. Inoltre alcuni telespettatori hanno anche alimentato la vecchia polemica relativa alla presenza anche della figlia del cantante in studio come affetto stabile: “Tutto in famiglia, oggi c’è anche la figlia”. Sui social si è quindi scatenata la polemica: Non si può vedere…sempre la stessa gente!.

Ed ancora: Un’ora se non tutta l’intera puntata su Al Bano è pesantissima“, “Quanto dura l’intervista di Al Bano”, “Avevamo bisogno di Al Bano?”, “Il programma in sé mi piace ma l’accanimento ad invitare certi soggetti non lo capisco. Infine con particolare ironia, un utente ha sottolineato: “Era da tantissimo tempo che non si faceva vedere…”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Antipatia enorme, non riusciamo a recitare insieme”: Pierpaolo Spollon non si contiene, tensione massima nel set

L’accusa è quindi chiara ed in molti ritengono ormai inaccettabile dare tutto questo spazio alle stesse persone ed agli stessi volti della musica o dello spettacolo italiano. Uno scivolone della Bortone che sicuramente non si aspettava una tale presa di posizione del pubblico che non ha nemmeno apprezzato la decisione di dedicare tanto tempo ad Al Bano a fronte dei pochi minuti dedicati invece alla scomparsa del giornalista David Sassoli.

Critiche quindi molto dure nei confronti del cantante che in questi mesi è stato non solo ospite di Mara Venier ma anche un protagonista controverso di Ballando con le Stelle. Una presenza massiccia dell’artista in casa Rai che però non sta di certo raccogliendo il successo che sperava di ottenere.

Impostazioni privacy