“Davvero non ti è mai successo?”: Jessica Selassié derisa, l’hanno trattata come una sfigata [VIDEO]

La gieffina Jessica Selassié viene derisa durante un gioco al Grande Fratello Vip, il web si rivolta: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Jessica Selassié
Jessica Selassié durante il gioco (screenshot Twitter)

Durante la diretta di ieri, i concorrenti del GF Vip hanno partecipato ad un gioco: ognuno di loro doveva leggere una domanda e gli altri dovevano rispondere “colpevole” qualora avessero effettuato l’azione.
Jessica Selassié, durante il suo turno, ha chiesto ai gieffini: “Ho trovato scuse per non farlo ma in realtà non mi ero depilata”.
La maggior parte dei vipponi ha risposto alla domanda affermando di essere colpevoli, mentre Jessica è rimasta in silenzio.
Alcune coinquiline, tra cui Soleil e Sophie, hanno sostenuto che, almeno una volta nella vita, a tutte le donne è necessariamente successa una situazione del genere.
”Ma lei non va a letto”, ha esclamato poi ironicamente Soleil, destando l’attenzione del popolo del web che ha duramente criticato quest’uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>”Perché non abbai?”: Soleil Sorge e il commento indecente, la stanno facendo a pezzi [VIDEO]

Il popolo del web non ci sta: i gieffini finiscono nel mirino

Gieffini
I gieffini durante il gioco (screenshot Twitter)

Il popolo del web ha criticato indignato i commenti che i gieffini hanno rivolto a Jessica durante il gioco.
“Comunque che scocciatura che continuano a dire “tanto lei non fa mai niente”, ha scritto un utente su Twitter.

“Che poi scusa, non c’è scritto da nessuna parte che uno deve per forza depilarsi, ma che roba antica è dai”, ha commentato un altro.
Non è la prima volta, d’altronde, che la gieffina Jessica finisce nel mirino dei concorrenti del Grande Fratello Vip e, spesso, la diretta interessata ha lamentato una situazione di insofferenza all’interno della casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Gli piace proprio”: clamoroso Barù, altro che Jessica, ha messo gli occhi sull’Intoccabile

A difenderla, però, ci ha pensato sua sorella Lulù che ha prontamente affermato: “Noi siamo sempre depilate in realtà, quindi situazioni del genere non possono accaderci”.
Jessica, dal canto suo, non ha fornito ulteriori commenti sulla vicenda.

Impostazioni privacy