“Gli piace proprio”: clamoroso Barù, altro che Jessica, ha messo gli occhi sull’Intoccabile

Nelle ultime ore sembra che l’aria delle feste abbia portato ventate di romanticismo nella Casa del GF VIP, attrazione fatale per Barù?

Barù
Barù (fonte instagram)

Barù è sicuramente il nuovo concorrente più interessante in quest’edizione del GF VIP. L’enologo e food blogger toscano ha da subito attratto le simpatie di compagni in Casa e grande pubblico per il suo temperamento spontaneo e fuori dagli schemi. Se inizialmente si vociferava di una ipotetica liaison con Jessica Selassiè, attualmente il fulcro del suo interesse sembra incentrato su un altra, celebre gieffina.

LEGGI ANCHE>> “Barù è un porco!”: esplode lo scandalo in cucina, superato ogni limite

Si tratta di Manila Nazzaro, ex Miss Italia nell’edizione del 1999, nonché showgirl e conduttrice radiofonica. Manila è da anni legata al compagno ed imprenditore sportivo Lorenzo Amoruso, con cui ha anche partecipato al reality e dating-game “Temptation Island”. La coppia sembrava uscita rafforzata dal programma, e ha pianificato un programma di vita in comune, con tanto di convivenza in un nuovo nido d’amore. Lorenzo Amoruso è anche intervenuto al GF VIP, rinnovando in suoi sentimenti per la bella Manila, e l’ha inoltre difesa a distanza dalle frecciatine di Clarissa Selassiè. La coppia sembra perciò rodata e solida, ma negli ultimi giorni gli spettatori hanno notato una complicità sospetta tra l’ex reginetta di bellezza e l’imprevedibile Barù. Il food blogger, da parte sua, ha anche dichiarato esplicitamente le sue mire: vediamo cos’è successo.

Barù ammette candidamente le sue intenzioni: l’avrebbe baciata sotto al vischio

Barù e Manila
gli sguardi tra Barù e Manila (fonte mediasetplay)

Durante una chiacchierata con la matrona della Casa Katia Ricciarelli, Barù si è lasciato andare a esplicite confessioni. Durante un talk-show inscenato per gioco, l’affasciante enologo è stato intervistato anche da Manila che, bando agli indugi, l’ha provocato a bruciapelo: “L’unica donna che hai voluto baciare sotto il vischio è stata Katia…“. Barù, con la schiettezza che lo contraddistingue, ha allora ammesso che avrebbe volentieri dispensato un bacio anche a lei.

LEGGI ANCHE>> Manila Nazzaro fatta a pezzi, dopo le frasi di Clarissa la sentenza è impietosa: “Gli p*scia in testa!”

I due vipponi sono indiscutibilmente complici, e trascorrono molti momenti assieme ballando, cucinando, o scambiandosi esperienze di vita vissuta. Il gioco di sguardi che sovente intercorre tra loro fa pensare ad un’ innegabile affinità caratteriale: è solo il preludio di una profonda amicizia, o qualcosa cova sotto le braci? Gli utenti dei social non hanno alcun dubbio, e neppure Giacomo… Come sottolinea questo tweet, che recita: “Giacomo parlando con Gianmaria ha detto che secondo lui a Barù piace Manila…“.

Lorenzo Amoruso ha già dimostrato nel reality “Temptation Island” di possedere un temperamento focoso e incline alla gelosia: quali saranno le sue reazioni?

Impostazioni privacy