Federica Calemme e la limonata: il gesto che fa dopo il bacio fa esplodere Internet [VIDEO]

Federica Calemme: la passione scoppia definitivamente, ma il suo bacio con Gianmaria Antinolfi svela controversi retroscena.

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme (fonte twitter)

L’imprenditore Gianmaria Antinolfi sembra essersi ben presto consolato dopo la rottura con Sophie Codegoni. Un tira e molla vagamente ispirato alla saga di Alex Belli e Soleil Sorge, che ha visto Gianmaria allontanarsi definitivamente dall’ex tronista. Esasperato dagli atteggiamenti ambigui di lei, Gianmaria ha rivolto le sue attenzioni a Federica Calemme, influencer e modella napoletana, nonché new-entry nel reality.

LEGGI ANCHE>>  Gianmaria Antinolfi, la limonata diventa un caso: “È il più squallido della storia”

La conoscenza tra i due si è dipanata in modo graduale, arrivando ad uno scambio di presunti baci sotto al piumone del loro letto, evitando così l’intromissione delle onnipresenti telecamere. I due, però, si sono decisi a venire allo scoperto, ufficializzando la loro reciproca attrazione. In un raro momento di solitudine, Gianmaria e Federica si sono ritrovati in cucina e, sul sottofondo di una canzone di Cesare Cremonini, la passione è scattata definitivamente. Mentre Federica era impegnata a gustarsi cucchiaiate di crema al cioccolato, Gianmaria le si è avvicinato repentinamente, coinvolgendola in un inaspettato bacio. Dopo un’iniziale allontanamento, è stata proprio l’influencer a raggiungere Antinolfi, ricambiandolo con passione. Il bacio, però, ha sollevato alcuni interrogativi: ecco quali.

Federica Calemme e il bacio della discordia: pulsione spontanea o teatrino pre-confezionato?

Federica Calemme
Federica Calemme (fonte twitter)

Il fandom del “Grande Fratello VIP” è, come sempre, attento ai dettagli, e coglie in anticipo ciò che diverrà argomento scottante durante il prime time. In questo caso, gli spettatori hanno notato un atteggiamento discutibile di Federica Calemme subito dopo l’intimità con Gianmaria. La modella, infatti, sembra aver concesso le sue labbra solo per un casto bacio a stampo a favor di telecamera, e subito dopo essersi staccata dal contatto, è immediatamente corsa a specchiarsi.

LEGGI ANCHE>> Federica Calemme ridicolizzata davanti a tutti: la battutaccia non è passata inosservata [VIDEO]

Se, da una parte, è probabile volesse solo verificare il suo aspetto, ed eventuali sbavature di rossetto, dall’altra sorge il sospetto che fosse sua intenzione ripulirsi in fretta e furia dalla saliva residua del bacio. Oppure, come ipotizza qualche utente, stava semplicemente controllando che la scorpacciata di Nutella non le avesse lasciato tracce visibili sul viso. Insomma, le controversie sulla loro relazione non cessano, e il popolo del web mormora.


Molti sospettano che, data la tempistica del bacio, i due stiano cercando di conquistarsi una clip durante la puntata di stasera. Un utente commenta infatti: “Federica pur di rimanere nella casa si limonerebbe pure Giucas e sarebbe meno schifata che con Gianmaria“. Altri, invece, concedono il beneficio del dubbio: “Si sapeva che avessero limonato sotto le coperte oggi pomeriggio, lo ha fatto capire lui a Nat, però non mi aspettavo che sarebbe successo anche alla luce del sole, sto crepando, così dal nulla!“. Ecco il video integrale del bacio tra i due:

Ne sapremo di più nelle puntate a venire…

Impostazioni privacy