“Due relazioni in contemporanea”: Alex Belli sotto shock, c’è un altro segreto sotto

Gieffina confessa di aver intrattenuto contemporaneamente due relazioni prima di entrare nella casa, Alex Belli non è il solo: ecco i dettagli della vicenda.

Alex Belli
Alex Belli al GF Vip (Fonte: Fanpage)

A quanto pare, Alex Belli non è il solo ad aver tenuto il piede in due scarpe durante la sua permanenza al GF Vip.
Nelle ultime ore, infatti, Soleil Sorge ha confessato a Nathaly Caldonazzo, una delle nuove arrivate in casa, alcune delle sue esperienze sentimentali passate.
Soleil ha rivelato alla gieffina un segreto shoccante: l’influencer, infatti, avrebbe avuto in passato due uomini contemporaneamente per ben 7 mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ”Sei peggio di Alex Belli”: Soleil e le accuse sui piedi puzzolenti, scoppia la rivolta

Soleil vuota il sacco: “È stata una dura lezione”

Soleil e Nathaly
Soleil e Nathaly al GF Vip (screenshot YouTube)

Dopo aver raccontato a Nathaly alcuni retroscena del suo rapporto con Alex, Soleil si è lasciata andare spiegando che anche lei, in prima persona, ha vissuto due relazioni in nello stesso momento.
“Io ho avuto nella mia vita due relazioni contemporaneamente, l’ho vissuta questa cosa. Ho iniziato a frequentare un ragazzo e nel frattempo con un mio amico si è iniziata a creare questa cosa proprio dove mi stavo innamorando. Ero realmente innamorata di entrambi, si è creato l’uomo perfetto in due, ha affermato la gieffina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Soleil Sorge fatta di nuovo a pezzi per l’igiene: altra figuraccia dopo i piedi [VIDEO]

”Uno mi completava una cosa, uno l’altra. Per sette mesi è andata avanti, finché non mi sono imposta di decidere. Uno lo sapeva, l’altro no. Alla fine l’ho detto anche a lui e sono rimasta con quello che non lo sapeva. Per decidere comunque ho rinunciato a qualcosa. È stata una lezione anche quella, ho imparato tanto, ha concluso Soleil.

Una rivelazione davvero inaspettata che ha shoccato il popolo del web e i telespettatori. Quali altri segreti svelerà la gieffina? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy