“Mi difenderò in tutte le sedi”: Delia Duran passa all’attacco, ha deciso di denunciarlo

Momenti di vera tensione quelli che sta vivendo Delia Duran. La protagonista indiretta del GF VIP di quest’anno ha deciso: passa all’azione

Delia Duran
Delia Duran, una decisione fulminea nella sua vita (Youtube)

Delia Duran, pur non avendo mai attivamente partecipato a questa edizione di GF VIP, ne è in realtà una indiretta protagonista. La moglie di Alex Belli, infatti, è di nuovo sul piede di guerra: le sue dichiarazioni sono chiare, ormai non ci sono più mezzi termini per nessuno. Il tutto è avvenuto sui social, ma non ci vorrà molto ad attualizzare tutto in tribunale: ormai non si può più tornare indietro, Delia è pronta a denunciare.

Leggi anche >>> “Sei come i soldi del Monopoli”: momento verità al GF Vip, Sophie Codegoni asfaltata [VIDEO]

Delia Duran, pronta a denunciare: è tutto chiaro

il confronto tra Delia e Alex
Uno dei confronti tra Alex Belli e Delia Duran al GF VIP (Youtube)

La vicenda tra Alex Belli e Delia Duran sembrava essersi chiusa definitivamente dopo la pace fatta e siglata sia al GF VIP che a Verissimo, da Silvia Toffanin. La modella, infatti, sembra aver perdonato l’attore per i comportamenti avuti all’interno della casa più spiata d’Italia e il loro amore procede a gonfie vele. Gli ostacoli, però, non sembrano finiti per la coppia più chiacchierata del web.

Leggi anche >>> Amici 21, spoiler incredibile sul serale: squadre già formate, è tutto deciso

Delia Duran, infatti, durante i giorni di crisi con Alex Belli era stata paparazzata insieme a un altro uomo, tale Carlo Cuozzo. I due erano stati sorpresi a baciarsi in un noto locale di Milano. Quando i giornalisti hanno chiesto alla modella il motivo di quelle azioni, Delia ha risposto con fermezza che si trattava solamente di azioni mirate a scatenare la gelosia di Alex Belli, in quei momenti vicino a Soleil Sorge all’interno della casa. Niente di vero, quindi, nei presunti sentimenti che scaturivano da quelle immagini.

Questa versione, però, non sembra essere confermata da Carlo, il ragazzo in questione. Il ventiquatrenne, infatti, ha detto che quella con Delia Duran era una vera e propria relazione e che lui è bendisposto a riprendersela, alla faccia di Alex Belli. Di fronte a queste dichiarazioni, Delia Duran ha deciso: procederà per vie legali contro Carlo Cuozzo al fine di proteggere la propria immagine da quelle che lei definisce bugie finte e accusatorie nei suoi confronti.

La vicenda, quindi, sta prendendo nuovi contorni: ciò che è probabile, però, è che questa situazione stia avvicinando ancora di più Alex e Delia, oggi uniti più che mai nella battaglia legale contro Carlo Cuozzo.

 

 

Impostazioni privacy