“Non vedo l’ora”: bomba Giuseppe Zeno, arriva la conferma che fa impazzire i fan

L’attore Giuseppe Zeno è tornato sui social ed ha fatto una inaspettata rivelazione a tutti i suoi fan: finalmente la conferma

Giuseppe Zeno
L’attore Giuseppe Zeno (screenshot Twitter)

Continua a gonfie vele la carriera dell’attore Giuseppe Zeno impegnato in numerosi e stimolanti progetti. In questi mesi ha preso parte a diverse fiction sia di casa Mediaset, come Storia di una famiglia perbene e Luce dei tuoi occhi, che della Rai come Blanca. Tutte si sono rivelate un successo di pubblico e questo ha spinto l’attore verso una nuova e tanto attesa riconferma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maria Chiara Giannetta, c’è l’annuncio che fa impazzire i fan: lo ha rivelato proprio in queste ore

In queste ore l’attore è tornato sui social con un post che lascia poco spazio all’interpretazione. Zeno ha pubblicato una sua foto su di una moto: una scena ed una location che appartengono alla fiction Mina Settembre. In poche parole e con un semplice scatto l’attore ha confermato la sua presenza anche in occasione della seconda stagione.

Giuseppe Zeno torna con Mina Settembre: la rivelazione social

Giuseppe Zeno e Serena Rossi sul set di Mina Settembre (screenshot Twitter)

L’attore ha quindi pubblicato una sua foto sul set ed ha aggiunto: Mimmo c’è…in divieto di sosta ma c’è!. Una conferma quindi della sua presenza sul set della seconda stagione di Mina Settembre su cui sono tutti a lavoro. La prima stagione è andata in onda nel 2021 ed ha raggiunto una grande fetta di pubblico: un risultato che ha spinto la produzione a confermarla subito per una seconda stagione anche se le riprese hanno subito un notevole ritardo a causa del Covid.

La foto di Giuseppe Zeno su Instagram (screenshot)

Nulla da temere però perché presto la fiction tornerà così come Giuseppe Zeno che con il suo annuncio ha scatenato i fan sui social: Non vedo l’ora“, “L’importante è che ci sia”, “Non poteva mancare, bravissimo“, “Mimmo, personaggio del mio cuore”, “Sei un grande attore. Ed infine ci sono numerosi utenti che hanno sottolineato di non aspettare altro che la messa in onda della nuova stagione per capire anche quali saranno i risvolti della storia tra il personaggio interpretato da Zeno e quello interpretato da Serena Rossi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ho ricevuto la sua telefonata”: Simona Branchetti senza parole, il 2022 inizia con il colpo di scena

In attesa di capire come tutto evolverà nei prossimi episodi, gli attestati di stima ricevuti dall’attore dopo questo annuncio hanno un duplice significato. In primis certificano il suo successo e la sua passione che viene riconosciuta da tutti. In secondo luogo dimostra come la fiction si prepara ad essere un ennesimo prodotto di successo di casa Rai.

Impostazioni privacy