“Ho ricevuto la sua telefonata”: Simona Branchetti senza parole, il 2022 inizia con il colpo di scena

Simona Branchetti rivela i retroscena di un’imbarazzante situazione avvenuta negli scorsi giorni: ecco tutti i dettagli della vicenda.

Simona Branchetti
Simona Branchetti a “Pomeriggio cinque news” (screenshot Twitter)

La giornalista Simona Branchetti ha svelato ulteriori dettagli riguardo quanto accaduto durante la diretta di mercoledì 5 gennaio.
Nel corso di un collegamento, infatti, un’inviata di “Pomeriggio 5 news” avrebbe “rubato” alla troupe di “La vita in diretta” un’intervista in corso.
L’inviata di Matano, infatti, stava intervistando Sebastiano Visintin, marito della donna scomparsa negli ultimi giorni, quando sarebbe stata interrotta dalla giornalista della Mediaset.
Il conduttore non ha apprezzato il gesto, dichiarando in diretta: “Una troupe di Canale 5 ci ha portato via il signor Sebastiano, scatenando una dura polemica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ci hanno rubato l’ospite!”: Simona Branchetti cosa fai? Denunciata in diretta tv

Simona Branchetti chiarisce: “Nessuna volontà di fare uno screzio”

Simona Branchetti
Simona Branchetti in collegamento con Sebastiano Visintin a “Pomeriggio cinque news” (screenshot Twitter)

Durante una scorsa diretta, Simona Branchetti ci ha tenuto a chiarire una volta per tutta la situazione: “Prima di andare avanti consentitemi di fare una piccola precisazione riguardo lo spiacevole episodio accaduto con Alberto Matano dal quale ho avuto il piacere di ricevere una telefonata. Ha compreso che non c’è stata alcuna volontà di voler fare uno screzio a nessuno, di voler “scippare” alcun ospite, siamo qua tutti per lavorare nelle migliori condizioni possibili”, ha affermato la conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simona Branchetti, momento da incubo: non è servito a nulla

”Purtroppo lui come me sa, quando si sta sul campo a volte questo non sempre è possibile, ma noi siamo qui tutti per fare lo stesso lavoro, per fare cronaca. Siamo qui per raccontare in diretta anche fatti dolorosi come quelli che vi stiamo raccontando in questi giorni”, ha concluso la Branchetti.
Situazione chiarita, dunque, per i due giornalisti che possono finalmente mettere un punto definitivo alla vicenda.

Impostazioni privacy